Anche a Lecce una lezione di calcio!

De Zerbi3
Tempo di lettura: 1 minuto

La partita del Via del Mare è andata ben oltre le più rosee previsioni, anche se, per quel che si è visto in campo, il minimo vantaggio numerico sta stretto agli uomini di De Zerbi che hanno dato una lezione di calcio agli avversari.
Diciamo pure che gli episodi questa volta hanno aiutato i padroni di casa sotto il profilo strettamente numerico, ma la partita nel complesso ha premiato con merito la squadra che ha affrontato gli avversari nella maniera migliore.
Il Lecce, come contro il Bassano, ha regalato i primi minuti agli ospiti ma la differenza questa volta l’hanno fatta la diversa caratura della squadra avversaria, probabilmente maggiormente determinata.
Il vantaggio di un gol, con la partita da disputare nella bolgia dello Zaccheria, è indiscutibilmente un punto a favore dei rossoneri ma è inutile dire che possiamo già sottoscrivere che De Zerbi affronterà la gara con la stessa intensità dell’andata senza fare calcoli e senza alcun timore.
Giocare con gli uomini contati, sfoderare prestazioni esaltanti e portare il risultato a casa, rappresentano la forza di questo gruppo che, indipendentemente da chi scende in campo, riesce a giocare sempre con la stessa concentrazione e senza dimenticare il proprio credo calcistico.
A questo punto e con queste promesse, la finale comincia a spuntare all’orizzonte.

Alberto Mangano da manganofoggia.it

Facebook Comments

4
Lascia un commento

Please Login to comment
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
paolodtFraxmaurizio67Ludovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Ospite
Ludovico

Mò non ci specchiamo allo Zaccheria, credendoci dei padri eterni….
Stiamo umilissimi con tanta cenere sul capo e facciamo finta che abbiamo perso a Lecce sennò con la nostra “generosità” è capace che regaliamo la partita al Lecce e andiamo ai supplementari…. per dirla volgarmente non diamoci una martellata sui cogl….
Io li porterei in ritiro punitivo … solo in via precauzionale.

maurizio67
Ospite
maurizio67

Le prime dichiarazioni di De zerbi alla fine della partita quando era ancora in campo sono state “NON abbiamo fatto ancora NIENTE!!!”….lo immagino mentre lo ripete ai giocatori fino allo sfinimento!!!

Frax
Ospite
Frax

APPELLO AI CALCIATORI DI FOGGIA E LECCE!!!So che i calciatori leggono questi forum per cui gli faccio un appello: DOMENICA SARÀ UNA PARTITA COMBATTUTISSIMA, MA CERCATE DI RISPETTARVI, DI NON FARE FALLI INUTILI E DI NON PROVOCARVI. ENTRAMBE ABBIAMO UNA MAREA DI DIFFIDATI, E CHIUNQUE DOVESSE ARRIVARE IN FINALE (se il Foggia ha vinto a Lecce potrebbe succedere il contrario) DEVE ARRIVARE CON LA ROSA INTEGRA, NON FACENDO GROSSI GAVORI AL PISA DI QUEL CANE RABBIOSO DI GATTUSO CHE HA UN SOLO DIFFIDATO (e domenica va a giocare contro le “signorine” del Pordenone, non rischiando niente).Ho letto commenti e sfottó… Leggi altro »

paolodt
Ospite
paolodt

Bravo Frax, sono daccordo

lo ribadisco fino alla fine “IO CI CREDO”

questi ragazzi possono fare l’impresa hanno tutte le carte in regola per riuscire, con carattere, determinazione, testa,

[u]BASTA CREDERCI[/u]

Volere è potere quindi….

RAGAZZI CREDETECI ANCHE VOI!!! 🙂

ora e sempre Forza Foggia!