Foggia-Lecce, è corsa ai biglietti Oggi gli abbonati, poi tutti gli altri

tifosi10
Reading Time: < 1 minute

Si preannunciano resse ai botteghini per un tagliando d’ingresso alla partita che potrebbe segnare l’approdo alla finale per la serie B, previsti circa 17 mila spettatori.

Ci saranno senz’altro 17 mila spettatori domenica sera allo Zaccheria per spingere il Foggia verso la finale playoff L’attuale capienza dello stadio, che come con l’Alessandria è stata portata a 16.798 posti, potrebbe non essere sufficiente rispetto alla richiesta di biglietti che arriva anche da altre parti d’Italia dove risiedono oggi per motivi familiari o di lavoro tanti foggiani. In città c’è un entusiasmo tangibile, con strade piene di festoni e un’attesa palpabile. La gara contro il Lecce, in programma alle 20.45 e considerato anche il 3-2 inflitto agli avversari all’andata, potrebbe schiudere ai ragazzi di De Zerbi la porta verso la finalissima per la B che dovrebbe essere presumibilmente con il Pisa.

La corsa all’acquisto dei biglietti per seguire i satanelli è cominciata oggi ma con il diritto di prelazione per gli abbonati della stagione appena conclusasi con il secondo posto alle spalle del Benevento, promosso di diritto nella cadetteria. Da domani i botteghini saranno aperti per tutti i tifosi che fino al giorno della partita, domenica, hanno tempo per acquistare i tagliandi. Ma il colima che si respira in città fa immaginare resse già da domani, con i biglietti che andranno a ruba in poche ore.

Fonte – Corrieredelmezzogiorno.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frax
Frax
7 Anni fa

Sembra di sognare, ma ad andare a leggere i social di Lecce, ed in particolare il forum di WLecce.it, pare che a vincere siano stati loro 3/4-0 e che verranno a Foggia a farci un bel mazzo e buttarci fuori dalla semifinale in due balletti. ROBA DA MATTI. Io non so che partita abbiano visto l’altra sera e se non gli siano bastate 2 sconfitte e 8 reti subite in 3 gare (2 a casa loro), MA SPERO, ANZI INVITO DE ZERBI E I SUOI CALCIATORI AD ANDASSERLI A LEGGERE, così, tanto per curiosità, e che domenica gli facciano capire… Leggi altro »

Frax
Frax
7 Anni fa

Anche perchè se è normale e comprensibile che vengano a giocarsi la loro partita cercando, giustamente, di provare a ribaltare sportivamente il risultato, non è normale (ed è fortemente irritante) sostenere che possono venire allo Zaccheria e farci goal quando e come vogliono, che abbiamo una difesa ridicola, che all’andata ci hanno regalato i primi 2 goal (realizzati non certo per nostro merito ma perchè hanno fatto 2 errori loro), che tranne i primi 10 minuti negli altri 80 ci hanno surclassati (sì, avete capito bene, sostengono che ci hanno surclassati)!!!Ora, capisco che il tifo è di parte per definizione,… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Eh purtroppo la superbia è una brutta bestia….mi chiedo e se saranno eliminati cosa ci verranno a dire in sala stampa ?Che l’arbitro era così, che il campo era colà, che le lenti a contatto del portiere si erano spostate e via dicendo….Bisogna anche avere l’umiltà di riconoscere i meriti degli avversari e mi sa che questi leccesi per adesso sono così convinti di poterci ancora eliminare che continuano ad avere un’autostima spaventosa.Va bè ci sta che vogliano morire sul campo prima di consegnarci la finale ma onestamente il destino per questo passaggio di turno è quasi completamente nelle nostre… Leggi altro »

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

E’ giusto che il Lecce venga a Foggia fiducioso perché sono forti anzi fortissimi, non dobbiamo sentirci arrivati….concentrazione su ogni palla e cattiveria agonistica!!!
Forza ragazzi!!!

fedelissimo66
fedelissimo66
7 Anni fa

Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza e delle nostre potenzialità, ma bisogna sempre rispettare l’avversario e mai sottovalutarlo!! Il calcio è strano , non è una scienza esatta e può sempre riservare sorprese.Come giustamente dice il Mister: non abbiamo ancora fatto nulla di definitivo! Pertanto, tutti uniti in un solo grido ed una sola fede: Forza Foggia. Andiamo a VINCERE

cavalieri
cavalieri
7 Anni fa

Mi presento sono un tifoso giallorosso un saluto a tutti i fifosi del foggia1 !!!! Volevo solo augurare una bellissima partita per domenica e che vinca il migliore e se non dovessimo farcela noi spero in foggia in serie b perche’ ve lo meritate

Frax
Frax
7 Anni fa

Guarda caro Cavalieri, anche io scrivo sui vostri forum e mi prendo tutti gli sfottó possibili. Qui tutti sono ben accetti se si rimand obiettivi. A febbraio ci avete battutto con merito e nessuno ha detto niente, domenica abbiamo vinto 2-3 con grandissimo metito e questo va riconosciuto. Se avete giocato “appena più avanti” nella ripresa é solo perchè (sbagliando) abbiamo cercato di addormentare la partita e conservare i 2 goal di vantaggio (cosa che non sappiamo fare infatti siamo stati puniti). Ma tolta la bellissima rovesciata di Moscardelli e il liscio di sowe non ho visto nessun pericolo per… Leggi altro »

Vittorio
Vittorio
7 Anni fa

Grazie cavalieri,anche io se passaste voi,tiferei lecce,non soltanto perche’ e’ l’unica squadra pugliese con cui credo ci rispettiamo,ma anche perché ha un ottimo organi e un grande pubblico,oltre ad avere una grande storia…e poi diciamocelo,rimanessimo in lega pro,il prossimo anno vorrei vincere il campionato,perché’ questi play off mi stanno uccidendo,ed il lecce proprio non ce lo voglio con noi…e’ l’unica squadra che al momento mi farebbe paura per la lotta al vertice;)

Vittorio
Vittorio
7 Anni fa

Un saluto anche a luigi gatto,ho letto ora il commento…tifosi che sfottono se ne trovano ovunque anche tra i foggiani ragazzi,ma con molta obiettività devo dire che tra i leccesi in generale,asito non ne vedo,anzi leggo molta sportività ….e hanno tutta la mia stima e simpatia!!!za fo:)

Frax
Frax
7 Anni fa

Caro Luigi, naturalmente le tue parole sono molto distensive d pertanto graditissime. Ognuno tifa per la sua squadra ed il campo darà il responso. È altrettanto vero che a Lecce siamo stati trattati con rispetto e che tale rispetto vi sarà sicuramente ricambiato. Peró rimane il fatto che, anche se sono sicuramente una piccolz minoranza (come ci saranno tra di noi), dà fastidio leggere, come ho letto io, che non vi sentite neanche pugliesi perchè essendo salentini siete superiori, e non solo calcisticamente. Essere pugliese è un onore perchè è una delle regioni più belle d’Italia! Il salento e Lecce… Leggi altro »