Pisa, Lucchesi: “Grande soddisfazione. Ce la giocheremo”

Reading Time: < 1 minute

Fabrizio Lucchesi, direttore sportivo del Pisa, è stato intercettato da TuttoMercatoWeb.com a margine dell’assemblea di Lega Pro. Il dirigente ha parlato per prima cosa della finale playoff che i nerazzurri dovranno disputare contro il Foggia: “La soddisfazione è grande e quando si arriva a questo punto della stagione non potrebbe essere altrimenti. È stata un’annata molto lunga, iniziata tra mille difficoltà. Adesso ce la giochiamo, complimenti a tutti”.

Pisa e Foggia erano tra le favorite anche a inizio stagione?
“Abbiamo cercato di fare un campionato da protagonisti, la città lo merita. Siamo partiti in ritardo e l’abbiamo pagato. Siamo una buona squadra ma il Foggia ha dimostrato di avere qualità importanti, tutti l’avrebbero voluto evitare. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e ce la metteremo tutta”.

Il pubblico sarà fondamentale?
“Siamo i due stadi con la presenza media più alta della Lega Pro. Entrambe le città hanno storia e blasone, credo che ci sarà una bolgia sia all’andata che al ritorno. Un bello spot per il calcio”.

Il futuro di Gattuso?
“Per il momento pensiamo solo alla finale. Abbiamo alcuni problemini da risolvere, ma i panni sporchi li laveremo in famiglia”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments