Mille biglietti a disposizione ma a Pisa ci saranno duemila cuori rossoneri

tifosi7

L’intera curva ai sostenitori foggiani ma i residenti al nord occuperanno gli altri settori

Un’intera città nel pallone. Foggia si colora sempre più, giorno dopo giorno. L’eco dei festeggiamenti che si sono protratti fino a tarda notte, domenica, non si è ancora spento. L’entusiasmo che si respira in ogni angolo è davvero notevole e la macchina del tifo si è già messa in moto in vista della trasferta di domenica prossima a Pisa. Sono mille i biglietti destinati alla tifoseria rossonera, riservati unicamente ai possessori della tessera del tifoso. Ma tanti altri, residenti al nord e al centro dell’Italia, proveranno ad acquistare i tagliandi di altri settori. A lume di naso, saranno in duemila a sostenere la squadra di De Zerbi nella finale di andata.

PULLMAN – Oggi la dirigenza farà il punto della situazione: possibile che possano essere messi a disposizione pullman gratuiti per chi deciderà di partire da Foggia. Intanto la squadra riprende a lavorare. Buone notizie per De Zerbi: si svuota l’infermeria, dopo Angelo potrebbero tornare a disposizione anche Agostinone e Quinto, entrambi sulla via del completo recupero.

Fonte – Telefoggiatv.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

1 Commento on "Mille biglietti a disposizione ma a Pisa ci saranno duemila cuori rossoneri"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Ospite

Per il ritorno aspettiamo a fare il possibile per chiedere uno spostamento d’orario….
Le temperature sub-sahariane presumibili del 12 Giugno comprometteranno molto molto molto la resistenza dei giocatori, soprattutto se ci dovessimo trovare in una situazione di rincorsa sull’avversario..
Ovviamente in caso contrario potrebbe tornarci utile….
Aspettiamo il 6 Giugno per capire se sarà meglio o peggio (e incrociamo le dita)