Gattuso:”Tutto si deciderà a Foggia”

gattuso
Tempo di lettura: 1 minuto

Le dichiarazioni di Rino Gattuso al termine di Pisa-Foggia:

“Il Foggia è una squadra fortissima. Loro sono più forti di noi ma abbiamo giocato col cuore e vinto. Non puoi commettere errori con squadre come il Foggia perchè creano subito la superiorità numerica. Noi rappresentiamo un miracolo sportivo perchè siamo partiti il 22 agosto ed ora siamo qui. Andremo a Foggia con l’elmetto e puntando sull’organizzazione di gioco. Nel secondo tempo siamo riusciti a contenerli ed a ripartire ma tutto si deciderà a Foggia.”

 

 


Redazione Foggialandia.it

Facebook Comments

17
Lascia un commento

Please Login to comment
17 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
VittorioBrianFraxAttilaMauro Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
TEK
Ospite
TEK

Questi cali di tensione il limite del Foggia. Cosi è stato anche quando siamo andati in testa alla classifica. Una squadra matura e tosta una volta raggiunto l’obiettivo non si fa sfuggire l’occasione. Gattuso dice sempre quello che non pensa. Mi auguro che la rimonta stile Siena si avveri veramente…..bah

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Il Pisa si chiuderà ancora di più e farà le barricate.
Ovviamente non sono preoccupato per i 2 o 3 gol che dovremmo riuscire a fare a questi pisani ma sono molto più preoccupato dei gol che potremo subire con la difesa che ci ritroviamo.
Comunque finisca pure 9 – 6 ma dobbiamo trovare il modo di fargliene + 3 ad ogni costo…
Non è impresa da poco.

Mauro
Ospite
Mauro

DOBBIAMO IN TUTTI I MODI FARCELA…COSTI QUELLO CHE COSTIIIII

Attila
Ospite
Attila

Il solito blackout nei momenti topici. Ma forse é scritto che abbiamo bisogno di fare l’ennesima impresa. Ora non abbiamo piú nulla da perdere. Ce la possiamo fare!

Attila
Ospite
Attila

Preferisco la difesa con De Giosa e Micale, che nel caso para meglio i rigori di Narciso. Spazio a Riverola e Maza dietro ai 3 davanti.Meglio un 3 4 3 e devono travolgerli dal primo minuto! Ormai pochi calcoli e tanto cuore. Lo Zaccheria fará il resto! Forza Foggia!

Mauro
Ospite
Mauro

Attila! Che Dio Benedica te e le tue parole.

Attila
Ospite
Attila

Sembra che pochi minuti fa i nostri giocatori siano stati aggrediti da pseudo tifosi pisani!

Attila
Ospite
Attila

Speriamo nulla di grave. Ma questo potrebbe comportare ancora di piú un clima infuocato al ritorno! Li voglio proprio vedere i pisani a Foggia!

Frax
Ospite
Frax

BRAVISSIMI! Oggi abbiamo perso per le ca@@ate di Loiacono e Narciso. Forsehanno sentito la partita troppo!!! Ora non abbiamo niente da perdere, il Pisa non è il Real Madrid, gli abbiamo recuperato 2 goal in 20 minuti, non vedo perchè non possiamo fare lo stesso in 90 minuti nella bolgia dello Zaccheria!!! BOIA CHI MOLLA!!!

Attila
Ospite
Attila

Il mister sono sicuro che li caricherà a mille! Io da Roma spero di trovare il biglietto come con il Lecce e dobbiamo incitare i nostri dal primo all’ultimo secondo! Pochi rimpianti e asfaltiamo il Pisa e Gattuso! De Zerbi FORZA!!!!!

Brian
Ospite
Brian

[quote name=”Attila”]Preferisco la difesa con De Giosa e Micale, che nel caso para meglio i rigori di Narciso. Spazio a Riverola e Maza dietro ai 3 davanti.Meglio un 3 4 3 e devono travolgerli dal primo minuto! Ormai pochi calcoli e tanto cuore. Lo Zaccheria fará il resto! Forza Foggia![/quote]
infatti meglio giocare cosi come hai detto de zerbi ha pensato un modulo 4-3-3 e ci stava pure solo che sono scesi in campo deconcentrati e forse sarebbe stato meglio angelo terzino e gerbo spostato a centrocampo vacca stava stanchissimo cosi avrebbe potuto mettere riverola nel secondo tempo

Mauro
Ospite
Mauro

Ragà il Foggia è stato aggredito dai Pisani e Gerbo è finito in ospedale. Ma si può radiare una società del genere? Ma sti farabutti…di Pisani. Ecco perché era irriconoscibile in campo oggi il Foggia. Li avranno minacciati anche prima dell’incontro. A Foggia dobbiamo massacrarli in campo come col Siena a sti bastardi!

Mauro
Ospite
Mauro

E questi dovrebbero andare in Serie B! Ma dovrebbero essere radiati in Eccellenza. Che la Federazione indaghi e provveda per favore se no Dmenica a Foggia ci scappa chissà che cosa—- Dobbiamo festeggiare sul campo e basta. Questi non meritano altri palcoscenici.

Attila
Ospite
Attila

Spero per loro che gli proibiscano la trasferta!

Mauro
Ospite
Mauro

Adesso li dobbiamo massacrare di botte dentro e fuori il campo. Ma gerbo sarà grave? Ma vedi un poco sti bastardi. Perciò Gattuso diceva che a Foggia dovranno venire con l’elmetto! Comunque se hanno messo fuori causa Gerbo devono essere puniti per illecito e radiati- Pena esemplare altrimenti dobbiamo vendicarci a morte sul campo!

Mauro
Ospite
Mauro

Questi ci scippano la B con espedienti che nulla hanno a che vedere col calcio. Non vogliamo nemmeno un Pisano a Foggia Domenica. E vendetta sportiva in campo

Vittorio
Ospite
Vittorio

Gerbo e’ finito in ospedale con un occhio nero…ma sicuramente sara’ arruolabile per domenica….il Pisa farà la partita fatta a Pordenone,dove il Pordenone ha fatto un tiro in porta in 90′ minuti…ma il foggia e’ il foggia!!!spero solo la partita si sblocchi nel primo tempo,perché l’inerzia della partita sarebbe dalla nostra…altrimenti col nostro infruttuoso possesso palla finiremmo per innervosirci e credo finirebbe male…il foggia deve verticalizzare e giocare col sangue agli occhi,se segnamo,lo zak diventa una bolgia e se andiamo avanti di fpdue goal,per me loro perdono la testa….la difesa non c’è ,ma avremo angelo in ripresa e di chiara…loro… Leggi altro »