Prepariamoci alla battaglia

satanelli

Il Foggia esce con le ossa rotte dall’Arena Garibaldi. Allo Zaccheria i rossoneri dovranno rimontare ben due gol al Pisa ma gli uomini di De Zerbi ci hanno abituato a queste imprese e siamo sicuri che la spinta dello Zaccheria  e dell’intera città dira’ la sua sull’esito della gara.

NOI SIAMO CON VOI. FORZA RAGAZZI!

 

Redazione Foggialandia.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

21 Commenti on "Prepariamoci alla battaglia"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Mauro
Ospite
Adesso rompo definitivamente il mio silenzio, non dite però che aspettavo la sconfitta del Foggia per uscire allo scoperto e mettere in risalto le debolezze e nefandezze di una squadra che seppur spettacolare è venuta meno come al solito nel momento cruciale e quando tutto sembrava volgere al bello, d’altronde il Campionato docet. Quando c’è da cacciare fuori le palle queste si ritirano come d’incanto nell’addome ahi mè! E’ bastato un Gattuso formato mondiale di Berlino per avere la meglio sulla armada rossonera. Avevo detto in qualche mio sporadico intervento fatto la scorsa settimana che Gattuso sa come si vince… Leggi altro »
ciammaruca78
Ospite

chi non ci crede e’ pregato di stare in silenzio ameno per una settimana

Cuore Rossonero
Ospite
Mauro siamo entrati nel secondo tempo convinti di aver finito il nostro lavoro….quella è stata la più grossa presunzione….L’errore tattico di De Zerbi è stato abbastanza grave (non mettere la difesa a tre per tutelarsi) ma è chiaro che gli errori nostri sono stati determinanti !!!Coletti, quando il livello degli avversari si eleva, ci ricorda a tutti noi di non essere di ruolo come difensore centrale e Narciso continua a essere più nocivo che utile ai fini del risultato !!Ed è successo tante volte in questo campionato.Ma credo che nulla sia ancora perduto nonostante De Zerbi oggi si sia comportato… Leggi altro »
BresciaRossonera
Ospite

Gattuso? De zerbi é un grandissimo allenatore, é colpa sua se loiacono dopo 3′ fa quella cazzata, é colpa sua se narciso non blocca una palla innocua regalando il secondo gol, é colpa sua se Coletti respinge in malomodo un tiro ameno scaturendo il terzo gol, é colpa sua se narciso causa il rigore.? Se é colpa sua, crocifiggiamolo e pensiamo al prossimo campionato di lega pro…

fovea04
Ospite

Siamo tutti incazzati per aver regalato una partita al pisa che e’una squadra da meta’classifica nel nostro girone.oggi siamo entrati in campo non col piglio giusto poi il gol a freddo anzi i gol a freddo ci hanno tagliato le gambe momentanaemente,comunaue i gol li abbiamo regalati noi,quindi basta regali e domanica chi non ci crede puo’vedere la partita sulla rai.le possibilita’sono poche ma ci dobbiamo tentare.Forza Foggia sempre e comunque.

Cuore Rossonero
Ospite

Narciso, Loiacono e Coletti hanno sulla coscienza la pesantezza del risultato.
Tatticamente per me qualcosa è stata sbagliata, soprattutto l’approccio “riflessivo” del secondo tempo, dopo una prima frazione in cui il Pisa sembrava un pugile con la faccia suonata…

Mauro
Ospite

Il Pisa era alle corde. Ma al Foggia, che fa resuscitare anche i morti, non credo sarebbe bastato fare il 3-2 di Iemmello per portare a casa la vittoria!

Mauro
Ospite

Adesso verranno a Foggia come hanno fatto col Pordenone, per lo 0-0. Dovremmo sbloccare subito la partita e sperare che si metta per il vesro giusto magari con un madornale errore, tipo espulsione di qualche Pisano che crede già di essere in B! Cerchiamo di schiantarli fino al midollo se ne siamo capaci!

Mauro
Ospite

Stasera sono deluso quasi come la partita persa ad Avellino anni fa che ci precluse il ritorno in B all’ultimo secondo! Cerchiamo di fare a nostra volta lo stesso scherzetto ai Pisani. Che Dio ci assista come ha fatto fino ad oggi che quando tutto sembrava perso ci ha fatto tante grazie quest’anno. Aspettiamo da buoni fedeli l’ultima grande Grazia.

Mauro
Ospite

Larì si rum’n De Zerb l’ann che ven t’addcrie u z’znill! O’ Frect—

Frax
Ospite
Senti Mauri, se continuavi a stare zitto era meglio! Ti rispetto solo perchè tifi Foggia, per il resto sei un tirapiedi e basta. Dire che. De Zerbi DEVE andare via è da decerebrati, scusami. Se lo avessimo mandato via a Marzo come quelli come te volevano ora saremmo sotto l’Andria! Hai addirittura poi il coraggio di criticare Iemmello? Non devi essere normale. Ma ti hanno detto che è il calciatore che ha fatto più goal di tutta la Lega Pro? I goal davanti al portiere gli sbagliano tutti, anche Messi (guardati qualche filmato). A me pare che ci gidete se… Leggi altro »
Vittorio
Ospite
Con tutto il rispetto mi permetto anche io di dissentire….incredibile ricominciare con la solita solfa.l.si perde una partita e c’è chi ha il coraggio di prendersela con de. Zerbi????o Iemmello????ma seri?????se messi viene a foggia,segna 40 goal,appena ne sbaglia uno lo mandiamo a casa?????tutti fenomeni a dire come doveva tirare quel pallone…e dovevi fare lo scavetto…e dovevi cadere perché ti dava il rigore…mamma mia,sara’ la rabbia spero,perché’ altrimenti di calcio non capite davvero nulla!!!!iemmello segna ad ogni partita,a volte ne fa pure due!se volete cristiano Ronaldo tifate real madrid,ma occhio,con l’altletico in finale champions ha fatto pena,io lo caccerei!!!….dico solo… Leggi altro »
Brian
Ospite

infatti, evitate critiche del cazz grazie. 🙂 la partita si è persa perche i giocatori sono stati minacciati e sono scesi in campo malamente punto e basta . SARO’ SMENTITO AL RITORNO ALLO ZACCHERIA SE GIOCHERANNO MALE MA SE GIOCASSERO REALMENTE DA FOGGIA COME SANNO FARE E SOPRATTUTTO SENZA AGGRESSIONI PSICOLOGICHE E FISICHE DI PISANI ALLORA FARANNO SFRACELI E SE LI MAGNANO A LORO CHE TUTTO SOMMATO LA DIFESA DIETRO CE L’HANNO A 3 SE AVETE VISTO LA FINE STAVANO IN 2-3 DIETRO E NON SONO PROPRIO IMBATTIBILI DIETRO QUINDI 😉

maurizio67
Ospite

Per struttura fisica, tecnica di base e capacità realizzativa, Iemmello è il miglior bomber della Lega Pro….quando andrà via (spero mai), lo rimpiangeremo amaramente!!!

fovea04
Ospite

Per me e’ stata solo questione mentale per i troppi diffidati che avevamo e dopo che l’arbitro al 5 minuto ha ammonito loiacono siamo entrati in paura per altri gialli che potevano arrivare.a centrocampo non li abbiamo contrastati quasi mai.domenica sara tutta un’altra cosa.Forza Foggia.

Ludovico
Ospite

[quote name=”fovea04″]Per me e’ stata solo questione mentale per i troppi diffidati che avevamo e dopo che l’arbitro al 5 minuto ha ammonito loiacono siamo entrati in paura per altri gialli che potevano arrivare.a centrocampo non li abbiamo contrastati quasi mai.domenica sara tutta un’altra cosa.Forza Foggia.[/quote]
Assolutamente vero.

maurizio67
Ospite

[quote name=”Ludovico”][quote name=”fovea04″]Per me e’ stata solo questione mentale per i troppi diffidati che avevamo e dopo che l’arbitro al 5 minuto ha ammonito loiacono siamo entrati in paura per altri gialli che potevano arrivare.a centrocampo non li abbiamo contrastati quasi mai.domenica sara tutta un’altra cosa.Forza Foggia.[/quote]
Assolutamente vero.[/quote]
Concordo, una sola volta Agnelli ha affondato il contrasto e ha servito la palla a Iemmello per il possibile 3 a 2!!!
Questa volta si potrà fare battaglia senza timore di toccare l’avversario!!!

maurizio67
Ospite

E vinca il più forte….e noi sappiamo chi è!!!

Vittorio
Ospite

Decidere di far venire i pisani a foggia e’ per me un vero suicidio…fisico per loro e per il futuro del foggia per noi….perché se si perde,mi aspetto loro in ospedale e lo zaccheria a porte chiuse per 2-3 turni…assurdo non far fare alcune trasferte ai foggiani solo perché ci sono campi considerati caldi durante l’anno,e poi far venire i pisani dopo quanto fatto all’andata e con tutte le minacce che ora i foggiani gli stanno restituendo sui forum..molti non aspettano altro….veramente decisione incomprensibile!!!!!

zacco
Ospite

concordo, rischiamo di perdere oltre alla b anche la faccia.

Brian
Ospite

non penso anch’io che tutti staranno fermi e tranquilli dopo quello che è successo…