Il tifo sul web: Ringhio alla Johnny Depp, all’arrembaggio dello stadio Zaccheria con il suo Pisa
All’arremBaggio”, sembra essere l’urlo che mister Rino Gattuso indirizza ai suoi in vista della partita di domenica 12 giugno, con il Foggia. E’ la risposta dei tifosi pisani alla provocazione,arrivata dalla Puglia, sulla Torre fatta esplodere. Botta e risposta che viaggiano sul web, dove – dopo minacce e offese – sembra che il match si possa giocare anche sul filo dell’ironia, lasciando al campo di calcio il verdetto finale.
La foto che è stata pubblicata sul web dai tifosi del Pisa ritrae proprio l’allenatore
nerazzurro, coi panni del pirata (quello cinematografico alla Johnny Depp, per intenderci). “Pisani allo Zaccheria”, dice la didascalia che lascia intendere come, squadra (e tifosi al seguito) vogliono vestire i panni dei… corsari. E tornare dalla Puglia con la promozione in tasca.
Fonte – Iltirreno.it
Ma per piacere non fatemi ridere. All’arrembaggio di cosa…………tutti in difesa e palla lunga….falli da dietro…provocazioni….questo è il copione che si profila. Mettere tutto in gazzarra e niente più. Se vogliono l’arrembaggio significa giocare a viso aperto e impostare la partita.Significato di arrembaggio (dai sinonimi e contrari) : aggressione a una nave nemica compiuta dopo averla abbordata] ≈ abbordaggio, arrembata, arrembo. ‖ assalto, attacco. Appunto ATTACCO……(cioè tutti in difesa).Domenica lo facciamo noi l’arrembaggio e se De Zerbi riesce, e ci riuscirà, a blindare la mente e a caricare la grinta dei suoi tutto è possibile. Il Foggia è pronto all’ARREMBAGGIO… Leggi altro »
Vieni pirata, vieni, il mare dello Zaccheria quando è in tempesta ha affondato navi molto più grandi e temibili della tua bagnarola!!!
caro frax la vedo male x quando verrano ste merde la vedo noin male malissimo hahahaha mamma mia cosa puo succedere a foggia
Vieni Gattuso…questa volta non ci scanseremo…questa volta si gioca per Vincere!!!
Gattuso vestito da pirata dei caraibi proprio non si può vedere…
Più che Ringhio mi sembra Minchio e non dico altro.
Vattin Gattù vafamok a kitemurt p’r tu