Prosegue il rituale dei rossoneri. Anche alla vigilia di Foggia-Pisa i ragazzi di De Zerbi svolgeranno l’allenamento di rifinitura a porte aperte. Questo il comunicato della società:
Ultimo allenamento per il Foggia di De Zerbi, sabato allo Zaccheria, prima della sfida di domenica contro il Pisa che vale l’intera stagione. Mister De Zerbi, Capitan Agnelli e tutta la squadra chiamano anche stavolta a raccolta tutti i tifosi rossoneri: fate sentire tutto il vostro amore per il Foggia, riempite la Tribuna Est. Portate bandiere, magliette, sciarpe, colorate di rossonero lo Zaccheria. La sfida è iniziata.Appuntamento alle 10:30. La sfida è iniziata. #unitipervincere
Fonte – Foggia.iamcalcio.it
Ragazzi rossoneri, Domenica 12 giugno 20.000 anime allo stadio, ed almeno 500.000 anime sparse per il mondo, correranno con le vostre gambe, respireranno con i vostri polmoni, guarderanno con i vostri occhi, lotteranno con i vostri cuori. Non sarete 11 calciatori, ma 11 eroi che, soli contro tutto e tutti, e forti solo della loro straordinaria ed incoscente forza, dovranno arginare il nemico alle porte della città e portarla alla sospirata vittoria. Come i trecento delle Termopili, al comando di Leonida, si immolarono contro il sovrastante nemico persiano guidato dal sanguinario Serse, essendo loro Spartani e non Ateniesi, pur di… Leggi altro »
Anche quando eravamo in 4.000 sugli spalti, questi ragazzi hanno dato il massimo e sudato la maglia…si sono guadagnati il nostro affetto…hanno riempito la Zaccheria….ora in 20.000 TUTTI assieme verso il traguardo che nessuno ci potrà negare!!!!
Forza Ragazzi!!!
Il Pisa ha vinto domenica scorsa per errori regalati da noi… Quando sento dire da un dirigente del pisa che i primi 20 minuti il Foggia é stato schiacciato dalla loro forza e veemenza, mi chiedo quale partita abbia visto. Non ricordo una partita dove si siano visti 4 errori madornali con altrettanti gol e poi il nulla( tranne un’ azione pericolosa sul 2 a 0). Mi dispiace, ma abbiamo regalato almeno 3 gol, ma domenica ci rifacciamo alla grande. Sempre Forza Fogg
Il Pisa ci deve dire GRAZIE per i 4 gol che ci siamo fatti fare come dei polli !!!….usiamo un plurale maiestatis senza colpevolizzare nessuno in particolare..
Capitolo chiuso !!!
Mò ci aspettiamo tutta un’altra gara, tutta un’altra partita.
Ci aspettiamo il vero Foggia.
Il pisano medio sta gonfio in petto perchè è convinto che il fallo da dietro lo prenderemo noi come ad Avellino.
Invece se ne deve tornare carico carico di meraviglie, con gli occhi strabuzzati e la bocca spalancata perchè dovrà vedere cosa saremo capaci di fare domenica alle 18.
Nn sadda capì nind domenc esser
Domenica la processione si ritira..
L’anna vdè fin a fin a serie B e po’ s’l’addà pigghja ù Foggje