Landella ringrazia De Zerbi e la squadra: “Un sogno rimandato, non sfumato”

Landella
Tempo di lettura: 1 minuto

All’indomani della finale play off il sindaco Franco Landella esprime il suo ringraziamento al mister Roberto De Zerbi e a tutti i calciatori del Foggia Calcio. Per il primo cittadino la squadra ha disputato “una straordinaria stagione”. “La mancata promozione in Serie B – le parole di Landella nel messaggio al mister – non scalfisce la bellezza delle emozioni che hanno saputo regalare alla nostra città, che attorno ai colori rossoneri ha ritrovato uno spirito comunitario ed un senso di appartenenza e di identità meravigliosi. A questa squadra Foggia dice grazie, al di là dell’esito della finale play off. Un grazie che è mia intenzione rendere formale nelle prossime settimane, con una cerimonia attraverso la quale ribadire il senso più profondo dei valori dello sport, che questi atleti hanno saputo interpretare con orgoglio e determinazione, rappresentando non solo una squadra di calcio, ma l’intera comunità di Foggia. Inviteremo Roberto De Zerbi ed i suoi giocatori nell’Aula consiliare, dove un anno fa furono presentati ufficialmente alla città, cominciando quell’avventura che ha regalato alla nostra Foggia un sogno che è soltanto rimandato e che non è affatto sfumato”.

Fonte – Teleradioerre.it

Lascia un commento

16
Lascia un commento

Please Login to comment
16 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
fovea04maurizio67LudovicoMauro Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Mauro
Ospite
Mauro

Gran segnale di Landella. Forza Foggiani sotto con la remuntada alla B, il grande Calcio aspetta Foggia. Non togliamo i festoni rossoneri che sono ancora in città, teniamoli per tutto l’anno perché il sogno continua…..e sono certo , si avvererà presto!

Mauro
Ospite
Mauro

Il boemo scappa sempre da Foggia. Andrebbe al Pisa. Chiudiamo presto la questione allenatore e tratteniamo De Zerbi con adeguamento di contratto e quant’altro. Prendiamo pure Iemmello, magari al 50% e avanti per la nostra strada. Fate presto perché Foggia ha sete di conferme….per stroncare il campionato prossimo dopo 15 giornate

Mauro
Ospite
Mauro

Facciamo presto perché le altre non aspettano. Meno male che la Salernitana e l’Avellino sono rimaste in B.

Mauro
Ospite
Mauro

Ieri Iemmello piangeva a lacrimoni e una scena così ha commosso anche me. Forza Pietro.

Mauro
Ospite
Mauro

Agnelli e Quinto si consolavano a vicenda. Ripartiamo da questa esperienza più forti e più incazzati di prima e andiamo a vincere in tutti i sensi!

Ludovico
Ospite
Ludovico

Siamo al 13 Giugno…. il calciomercato è di fatto già aperto.Tra un paio di settimane saremo a Luglio, mese in cui le squadre già iniziano a “scolpire” gli organici.Tra 4 settimane inizieranno già i primi ritiri !!!!Non crediamo pertanto di avere tanto tempo per cercare di capire che strada prendere per l’anno prossimo.Siamo ad un bivio: la logica (e il cuore) suggerisce un rafforzamento di tutto ciò che abbiamo costruito nell’ultimo biennio dezerbiano… e noi ci auguriamo che ciò avvenga.L’alternativa è che De Zerbi e la società non trovino un punto d’incontro… in questo caso ci sarebbe tutto da rifondare.… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

E’ chiaro che l’anno prossimo l’obiettivo non potrà che essere UNO e soltanto UNO.Il sogno di cui parla Landella è sicuramente rimandato ma non sfumato anche perchè la società Foggia Calcio è neocostituita e si è affacciata solo quest’anno negli inferi della lega pro.Sappiamo però che questa infima categoria ciuccia solo tanti soldi ai proprietari e chi ha la fortuna di avere una grandissima tifoseria come la nostra riesce solo in parte ad ammortizzare gli esborsi “spaventosi”.Ciò ci obbliga a sperare che la “benedetta” famiglia Sannella faccia un altro piccolo sforzo affinchè abbia certezza del dominio assoluto che tutti ci… Leggi altro »

Ludovico
Ospite
Ludovico

amici rossoneri credo che abbiate letto questo articolo…
http://www.tuttolegapro.com/altre-news/foggia-parapiglia-in-tribuna-tra-tifoso-e-calciatore-125861
Ormai a Foggia c’è molta gente che sarebbe pronta a sacrificarlo senza appelli….

maurizio67
Ospite
maurizio67

Nelle parole di De Zerbi c’è la voglia di vincere il campionato, se stringono un patto di ferro con la Società, credo che il prossimo anno ci sarà da divertirsi!!!
Tre o quattro innesti e questa squadra è pronta per volare!!!

Ludovico
Ospite
Ludovico

…e con il moviolone vi ho scovato anche il momento dell’impatto tra la bottiglietta e il testone di Gennarone Gattuso…
Ma la domanda nasce spontanea… era piena o vuota ?
http://video.repubblica.it/sport/foggia-pisa-caos-in-campo-gattuso-colpito-alla-testa-con-una-bottiglietta/243088/243126?ref=HRESS-4

Mauro
Ospite
Mauro

Colpito in pieno, il capoccione. Comunque deve avere una soglia del dolore alta perché si è buttato a terra a scoppio ritardato. La bottiglia era piena, si vede dalla traiettoria, lui ci ha messo un po’ per realizzare il colpo e sentire dolore. Forse aveva tanta di quella adrenalina in corpo! Mamm e che bott cha ha pigghjt ndò capoccion Gattus!

maurizio67
Ospite
maurizio67

Gattuso nella sua carriera ha fatto e subito falli molto più violenti e dolorosi di una bottiglietta semivuota sulla testa, ma gli abbiamo dato l’occasione per interrompere la partita….dovevamo schiantarli con il gioco e invece ci ha fatto fessi!!!

Mauro
Ospite
Mauro

Il lanciatore ha fatto strike! Complimenti!

Mauro
Ospite
Mauro

Pensiamo a trattenere De Zerbi, se no ci vogliono almeno altri due anni per tornare in B, specialmente se si smantella e noi ci siamo rotti il casso, ma veramend, nò p’ find!

Mauro
Ospite
Mauro

Poi con le nuove regole dove anche la 20^ va a fare i play off, pensa che casino per andare in B. Con Parma Venezia Samb ecc ecc che son venute su, sarà più difficile di quest’anno se non si vince il campionato. Perciò sotto con De Zerbi e via subito quella cacca vivente di Narciso Lanzaro e ci metterei dentro pure Gigliotti. Rifare la difesa con De Giosa che per me può restare.

fovea04
Ospite
fovea04

Sera a tutti,io non sono d’accordo nel dare la colpa a Narciso,quante partite ha salvato il risultato,la b l’abbiamo persa a pisa con una gara non da foggia ma ne erano 11 in campo non solo il portiere,allora al portire del livorno che li dovrebbero fare.Comunque che ne dite che se va via Pietro Iemmello non puntiamo su uno che ha la barba lunga 😆