Crotone-De Zerbi, tutto fatto per il trasferimento: le ultime

de zerbi
Reading Time: < 1 minute

L’ormai ex tecnico del Foggia potrà consolarsi dalla sconfitta nel playoff di Lega Pro con un nuovo contratto che lo porterà direttamente in Serie A

Secondo una nostra esclusiva all’ormai ex tecnico del Foggia Roberto De Zerbi mancherebbe solo la firma sul contratto per trasferirsi dalla Puglia alla Calabria, dove andrebbe a guidare il Crotone facendo un doppio salto di categoria.

Infatti dopo la sconfitta rimediata nel playoff di Lega Pro da parte del Pisa di Rino Gattuso. il tecnico bresciano potrà rifarsi da quella delusione andando ad allenare direttamente in Serie A la squadra calabrese, lasciando il Foggia dopo due stagioni. Ad ore previsti nuovi aggiornamenti ma ormai ci sono pochi dubbi: De Zerbi sarà il nuovo allenatore del Crotone.

Fonte – Calcioweb.eu

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

32 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
7 Anni fa

Se così fosse. sotto con Delio Rossi o Pasquale Marino. Se De Zerbi non ha ascoltato i consigli, saranno pure cavoli suoi. Poi però se ti bruci non venire più a Foggia PDM. A Foggje s’ dic crisc fighje e crisc purc! Si è chiuso un ciclo, adesso non voglio più sentir parlare di RDZ d’altronde credo che tra un po’ fallirà pure la società viste le premesse. E staremo per altri 20 anni a trastullarci come dei coglioni. Jtvenn p’ piacer.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Adesso troveranno probabilmente un coglione che faccia da traghettatore. La verità è che ci hanno preso per il culo un’altra volta, altro che Delio Rossi e Pasquale Marino. Aveva ragione l’innominato, dopo di me il nulla. E la sua maledizione ci ha colpito per l’eternità.

fovea04
fovea04
7 Anni fa

ancora nessun accordo con il crotone.fonte gianluca di marzio.pochi minuti fa.domani incontra ascoli e poi catania.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Sabato Delio Rossi è a Foggia. Adesso su teledauna hanno anticipato qualcosa…..

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Di Bari invece dice che lui è fiducioso che De Zerbi rimanga.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Stanno criticando De Zerbi e i limiti dimostrati sia in campionato che a Pisa. Probabile che per questo motivo De Zerbi faccia il pari e dispari. C’è un’ampia fetta di addetti ai lavori che non preferiscono più De Zerbi, probabilmente.7 sconfitte in campionato sono tante-

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Si critica l’atteggiamento sbarazzino anche quando c’è da difendere un prezioso pareggio, vedi partite di Messina, Pisa ahimè, e tante altre

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

De Zerbi deve rimanere solo per una questione di continuità.Costerebbe troppo rivoluzionare l’ambiente.Ma attenzione a non considerarlo il salvatore della patria perchè non lo è.Non è un infallibile fenomeno come tutta la FG calcistica oggi lo vuole considerare, pregando che resti….SE non siamo in B la responsabilità è all’80% tutta la sua.Non si possono perdere 7 partite in campionato, non si possono buttare alle ortiche preziosi pareggi, non si può avere un atteggiamento in campo solo sempre e comunque per vincere…perchè poi si trovano i Gattuso che sono più furbi di te e ti… f.o.t.t.o.n.o. tutta la vita.Dopo 48 ore… Leggi altro »

BresciaRossonera
BresciaRossonera
7 Anni fa

Tutte chiacchiere! De zerbi deve rimanere, insieme a lui diversi giocatori e con l’inserimento di 5-6 nuovi faremo un campionato da vertice. É vero che qualche peccato di gioventù il mister l’ha fatto, ma nelle ultime 15-16 partite, abbiamo perso col Cosenza ( partita gestita da noi), contro il Siena in coppa e col Pisa . Abbiamo raggiunto un equilibrio quasi perfetto per vincere iun campionato difficile come la lega pro…

Mauro
Mauro
7 Anni fa

La situazione è un po’ critica. Poi 5 giornate senza pubblico che sono 600.000 e più di danno. Insomma siamo nella melma. Sperare almeno in una riduzione della squalifica o la chiusura di qualche settore. Tutto è in altomare e riprendersi da sta batosta non sarà semplice! Cmq vada noi siamo qui, poi si può sempre fare una campagna acquisti di alto livello e aumentare di un po’ gli abbonamenti e i biglietti per recuperare gli incassi persi. Mò però me ne vado per un po’ in vacanza se no mi esaurico appresso al Foggia. Arrivederci a tutti

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Ieri Conte ha dimostrato al MONDO cosa significa essere un motivatore.
Ieri, hanno detto, è nato il “contismo”.
Perchè fino a quando lo ha fatto alla Juve, che è un club, poteva pure starci…
Ma riuscire a trasformare una NAZIONALE, di onesti operai del pallone, in un unico essere pensante capace di muoversi come una sola entità, tatticamente perfetta e capace di umiliare una squadra ricca di talenti come il Belgio….credo sia la prova vivente di cosa significhi essere un bravo allenatore (e Conte mi sta anche un pò sui c.o.g.l.i.o.n.i.)

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Se va via De Zerbi allore non sarà poi tutto sto male a quanto pare! Non ci sto capendo più niente. So solo che oggi potevamo essere in B ed invece siamo sempre al punto di partenza. Staremo a vedere come andrà a finire la storia. Buonanotte

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Io darò sempre a Cesare quel che è di Cesare.A De Zerbi sarò grato sempre per averci fatto rivedere del bel calcio, di aver contribuito a riportare tanta gente allo stadio e di averci fatto vivere un sogno…purtroppo sfumato.Ma non dimenticherò certo i tanti errori tattici commessi, le presunzioni e le amnesie caratteriali di questa squadra, aggravate dal precedente dello scorso campionato, dove di partite mandate alle ortiche ne abbiamo vissute già tante.E anche alla fine dello scorso campionato, dicemmo, che con 4-5 innesti avremmo “asfaltato” il campionato….ricordate la Ferrari ? Rimanga De Zerbi… ma si decida presto, con buona… Leggi altro »

Brian
Brian
7 Anni fa

beh pure conte ha vinto giocando a catenaccio nonostante il belgio avesse dalla sua la potenza d’attacco e un buon gioco, ecco un pò come pisa foggia o foggia pisa il nostro gioco è stato annientato da un catenaccio eseguito bene anche grazie ai 2 gol di vantaggio all’andata e alle sceneggiate di giocatori esperti che si menavano da furbi a terra e comunque anche il pisa aveva giocatori con esperienza tipo mannini cani tabacchio verna bindi(?) , comunque ieri ci è mancato anche il regista a centrocampo così gli è bastato marcare coletti e ci hanno fregato facile.

Vittorio
Vittorio
7 Anni fa

Ieri hanno scritto che de zerbi era vicino alla riconferma…oggi che ha praticamente chiuso col Crotone…e adesso che va al catania….domani ovviamente diranno Ascoli….io so che dopo la partita col Pisa lui ha chiaramente detto che avrebbe parlato col foggia…poi avrebbe ascoltato Crotone Ascoli e catania mi pare….non capisco davvero perché si debbano scrivere tutte queste cazzate adesso…lui sta facendo esattamente quello che aveva detto….ascoltate l’intervista dopo foggia Pisa,perché quella e’ la realtà,questa la solita fantasia ricamata dai giornalisti estrapolando e decontestualizzando le sue parole che a me sembravano chiarissime invece!!!la priorità e’ il foggia,ascolterà tutti,ma se ne andrà solo… Leggi altro »

Brian
Brian
7 Anni fa

Vi dico io SONO SOLO tutte putt**ate DI ALTRE CITTA’ :[u][b]DE ZERBI SI E’ INCONTRATO CON LE ALTRE SOCIETA’ E SI DOVRA’ INCONTRARE CON IL RESTO SOLO PER CORRETTEZZA VISTO CHE HA FISSATO GLI APPUNTAMENTI, POI IERI SI ERANO RIUNITI A FOGGIA CON DE ZERBI E HANNO PARLATO ENTRO GIOVEDI’ O VENERDI’ VORREBBERO CHIUDERE IL DISCORSO E RICONFERMARE DE ZERBI PENSO CHE LA SOCIETA’ E QUASI TUTTA DACCORDO E IN LINEA CON LE RICHIESTE DI DE ZERBI ANCHE DI BARI, ORA NON SO SE QUALCUNO E’ CONTRARIO NELLA SOCIETA’ AH PRENDERANNO UN NUOVO DIRETTORE GENERALE ( QUELLO DI QUEST’ANNO CHI… Leggi altro »

Vittorio
Vittorio
7 Anni fa

Lo spero anch’io brian…intanto visto che ancora sento critiche a società…allenatore…giocatori..mi permetto di salutare e ringraziare quei 4 dementi che hanno fatto invasione di campo…sulla bottiglietta VUOTA lanciata a Gattuso ho poco da dire se non che e’ un pagliaccio…a loro invece dico che de zerbi…iemmello e compagnia meritano di indossare quella maglia per cui loro tanto dicono di tifare,loro invece dovrebbero non indossarla mai più’,perché non meritano di farlo…ho fatto 800km per essere allo zaccheria,nonostante immaginassi l’esito del match,ma volevo tifare lo stesso con chi ama la mia squadra del cuore,piangere con la mia gente,invece ho assistito all’inciviltà di… Leggi altro »

Ghibly
Ghibly
7 Anni fa

DELIO ROSSI è l’unico allenatore che accontenterebbe tutti ma proprio tutti i tifosi foggiani, e si farebbe un grosso salto di qualità a livello di allenatore, ma che volete mettere De Zerbi con DELIO ROSSI? Se prendono DELIO ROSSI, i foggiani dimenticheranno De Zerbi subito dopo aver letto l’annuncio sul sito della società: Ufficiale: DELIO ROSSI sulla panchina del Foggia! E riempirebbe lo Zaccheria più di quanto non abbia fatto De Zerbi durante il campionato, la società dopo un tale annuncio venderebbe molti più abbonamenti rispetto all’anno scorso, insomma ci sarebbero solo molti più guadagni da parte loro se davvero… Leggi altro »

Frax
Frax
7 Anni fa

Lo dico CON AFFETTO a questa redazione. Controllate meglio le vostre fonti. Non si puó scrivere ieri che tra De Zerbi e il Foggia l’accordo è quasi sicuro e il giorno dopo darlo al Crotone!!!Io spero che Roberto rimanga, e che rimanga i 4/5 della squadra. Per averlo sentito DALLA SUA VOCE lui vuole rimanere a Foggia. Ha delle condizioni e la società dovrà decidere!Se deciderà di non accontentarlo lasciandolo andare via TUTTO IL NOSTRO RINGRAZIAMENTO AL MISTER PER LA STRAORDINARIA PASSSIONE DIMOSTRATA PER IL FOGGIA!!!Detto questo senza De Zerbi NON VA SMANTELLATA LA SQUADRA, ma bisognerà cambiare rotta e… Leggi altro »

Frax
Frax
7 Anni fa

Piuttosto ASSURDA LA PUNIZIONE PER IL FOGGIA!!! Oltre all’enorme danno economico 5 gg a porte chiuse equivalgono a 6/8 punti di penalizzazione. Il Lecce per fatti MOLTO PIÙ GRAVI COL CARPI (con agressioni e feriti gravi, oltre ad arresti) ha avuto le curve chiuse per 3 giornate!!! IL FOGGIA DEVE FARE RICORSO ANCHE AL TRIBUNALE DELL’AIA, ma questa squalifica È FUORI DI TESTA!!! IL GIUDICE SPORTIVO È USCITO FUORI DI SENNO!!! A Foggia non si è fatto male nessuno!!!

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Gattuso squalificato per una giornata per aver “PROVOCATO IL PUBBLICO”…..ricorso immediato!!!

Mauro
Mauro
7 Anni fa

A De Zerbi lo abbiamo già pregato abbastanza. E’ uno che non accetta critiche, è un presuntuoso e diciamola tutta…..è un PERDENTE! Per tornare in B ci vuole il CARAMANNO della situazione. Braglia potrebbe essere l’indiziato n°1. E’ vero, non è spettacolare ed ha un gioco all’antica, ma è quello che ci vuole per vincere la Lega Pro. Altro che tic e tac e orizzontalizzazioni del cazzo stile Dezerbiana memoria. De Zerbi vai a farti fottere. Mi sarebbe piaciuto che rimanesse per il semplice fatto che era già tutto rodato e bastava poco per vincere, d’altronde quando si è bocciati… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Condivido il punto di vista di Cuorerossonero, Mauro, Ghibli e mi sembra anche Frax sul fatto che la cosa migliore è che DZ rimanga con noi, senza peraltro considerare questa circostanza come l’UNICA condizione per creare una squadra che possa essere cmq competitiva l’anno prossimo, anche con un altro allenatore.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Di allenatori BRAVI a spasso ce ne sono a bizzeffe.
Non consideriamoci orfani se DZ dovesse cambiare maglia…cosa alla quale peraltro io non credo minimamente.
Il rischio è che il terzo anno sia una minestra riscaldata e senza dimenticare che l’anno prossimo il campionato sarà molto più difficile e bisognerà generare con gli stessi uomini in squadra il medesimo entusiasmo e la stessa voglia di vincere… e non è un dato matematico.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Con questo io non sto tirando la volata a nessuno, sia chiaro…
Ma poichè sembra che a Foggia la città si veste a lutto se va via DZ , credo sia opportuno far capire che non sarebbe un dramma irrimediabile !!!
Magari con un nuovo allenatore (sul quale è innegabile che bisognerebbe spendere) si genererebbe quella solidità e continuità nei risultati che è stata sempre il tallone d’achille dezerbiano, votato sempre e cmq all’attacco….

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Amici, se arriva Braglia è capace che venga anche Moscardelli. E forse il Mosca con noi ritorna in B.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Delio Rossi sabato è a Foggia per un convegno sul doping… Poi io penso a Novellino, Gautieri, Galderisi…sono i primi che mi vengono in mente.
Di gente con qualità riconosciute (che bisogna invogliare economicamente sia chiaro) ce nè.
Braglia il vecchio saggio, per quanto intonato alla categoria, mi lascia molto perplesso sul gioco che riesce ad esprimere.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Per quanto mi riguarda, se De Zerbi sarà confermato a Foggia da questa nostra grandissima proprietà, dovrà sentirsi profondamente onorato di rimanere….non parliamo di senso di riconoscenza che già mi sembra assimilabile alla sconfitta…Poi non so voi, ma io mi svestirò dai panni di tifoso a prescindere e “solo per la maglia”, per rivestirmi con quelli di tifoso che avrà il diritto di pretendere, al terzo anno, risultati concreti… e non chiacchere in conferenza stampa su autenticità, foggianità e professionalità…L’anno prossimo, se si continuerà con lui, bisognerà vigilare attentamente e, soprattutto, alzare l’asticella nel giustificare “cappellate” varie in corso di… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

ULTIMA NOTIZIA dal sito di Gianluca di Marzio: DZ ha detto di no al Crotone.
La riprova che questi articoli di calcioweb sono solo carta straccia sensazionalistica…..

http://gianlucadimarzio.com/altri-campionati/lega-pro/crotone-sfuma-de-zerbi-come-prossimo-allenatore/

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

De Zerbi, I Sannella e Di Bari non possono lasciare il lavoro a metà!!!

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Considerando che l’Ascoli Picchio ha ufficializzato Aglietti e con il Catania, che è nella nostra stessa categoria, sarà un atto dovuto di gentilezza per i trascorsi in sicilia, possiamo dire che De Zerbi al 99% sarà il nostro allenatore anche nella prossima stagione.
Come si poteva dubitare ?

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Questo è l’elenco di tutti i calciatori con contratto in scadenza al 30/6/2016 che si svincolano dalla serie B

http://www.transfermarkt.it/serie-b/endendevertraegeliste/wettbewerb/IT2