Spinesi: “De Zerbi pronto per il Crotone, è un predestinato”

dezerbi
Reading Time: < 1 minute

Gionatha Spinesi, ex compagno di Roberto De Zerbi, lancia la candidatura dell’amico alla panchina del Crotone, interpellato dai nostri microfoni riguardo il possibile futuro al Crotone dell’attuale tecnico del Foggia: “E’ un malato di calcio, lo è sempre stato, anche quando giocavamo insieme lui dimostrava di avere un futuro nel calcio anche dopo aver appeso le scarpe al chiodo. Dirigente o allenatore, era scontato che il suo futuro sarebbe stato ancora nel calcio”.

Meglio un altro anno al Foggia o il grande salto al Crotone?
“Ci ho parlato una settimana fa visto che sfidava il mio “Pisa” e mi ha confermato di aver avuto diverse offerte dalle categorie superiori. Dal Verona, dall’Empoli, ma non deve avere paura: è un predestinato, nessun dubbio. Lui giustamente ha voluto prima chiudere l’avventura di questa stagione col Foggia, ma ora è finita e credo possa fare il grande salto in Serie A. Quello che gli altri raggiungono con l’esperienza lui ce l’ha già”.

Fonte – Tuttomercatoweb.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

23 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Mauro
Mauro
7 Anni fa

Mister, non ascoltare le trombe di Crotone e del tuo amico Spinesi. Non abbandonare Foggia, qui sei l’Allegri della situazione, sei il Conte della nostra Nazionale Foggiana. Rimani con noi, portaci dove meritiamo e poi ti auguro di diventare il Futuro ct della Nazionale. Non ci lasciare Mister, sei tutti noi.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Se ottieni tutte le garanzie è da sprovveduti fare il doppio salto. Gattuso Brocchi Inzaghi hanno provato l’esperienza e poi sono tornati in Lega Pro. Riflettici bene prima di lasciarci.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

In Lega Pro sei il Leader a Foggia poi poco ci manca che ti fanno Santo Patrono protettore di tutta la Daunia , in Serie A sarai uno dei tanti e tutti saranno pronti a mangiarti e digerirti senza pietà. Rimani con noi

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Te lo chiede il Popolo, te lo chiede Foggia. il Foggia e tutti i Foggiani sparsi per il mondo.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Edy Reja col Napoli in Lega Pro sostituì Ventura (futuro ct della Nazionale) dopo la débâcle a Foggia dei partenopei per 4-1. Quell’anno perse la finale play off rimanendo poi col Napoli fino all’approdo in Serie A due anni dopo. La storia insegna e dice che se continuiamo tutti insieme si può andare lontano. Poi stai certo che sarà la Juve o il Milan a contrattualizzarti non il Crotone il Carpi o il Frosinone. Là non avrai più scelta ed avrai la benedizione eterna di tutta Foggia. Sarai un altro figlio nostro che avrà spiccato il volo nell’olimpo eterno del… Leggi altro »

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Se così non dovesse essere e le strade dovessero dividersi, beh…per noi sarebbe l’ennesima sconfitta e per te potrebbe essere la fine di un incantesimo che si spezza. Remiamo uniti e tutti insieme verso la vera gloria, solo così potremmo diventare imbattibili e niente più potrà scalfire la nostra corazza. Forza Foggia

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Questo è il mio vero pensiero su De Zerbi. Il mio cuore così ha parlato. Non fermiamoci proprio adesso.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Mò però, facit subbt senza perd timb!

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Se rimani a Foggia caro Mister torno in silenzio stampa. Tornerò a scrivere quando avremo 15 punti di vantaggio sulla seconda, il prossimo campionato!

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Quello che sentivo di dire l’ho detto. Ora sono un po’ più leggero ma sempre col cuore a pezzi! Forza Foggia, ci risolleveremo.

fovea04
fovea04
7 Anni fa

Lo zak becca 5 giornate a porte chiuse. 2 giornate a de zerbi.per la cronaca,una giornata all’attore.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Ci metteremo a tifare fuori lo stadio coi maxi schermi.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

A parte la figura di cacca davanti a tutta Italia per colpa di 20 deficienti, la tranvata nei denti con 5 giornate di squalifica nelle prime 5 gare interne è una punizione pesantissima ma spoporzionata.
Paga una società peraltro molto seria e attenta al rispetto delle regole.
Se vogliamo veramente meritarci categorie superiori dobbiamo anche imparare a stare alle regole anche e a maggior ragione quando ci sembra che queste non vengano rispettate.
perchè come si è detto tante volte a pagare dazio siamo sempre noi.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Siccome sanno che daremo 20 punti a tutti in una maniera dovevano farcela pagare sti farabutti! Saremo più forti anche in questo caso. A maggior ragione fare una squadra che dovrà massacrare tutti! Anche giocando a porte chiuse. Senza la pressione del pubblico sarà più facile per gli avversari ma non difficile per noi.

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Spinesi sarà anche ex compagno di De Zerbi ma mi sa tanto che non lo conosce affatto…

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Su FB e Instagram c’è una lettera aperta dei calciatori del Foggia con la quale invitano la tifoseria tutta a non dubitare minimamente sulle qualità umane e professionali di Narciso.
Personalmente io non ne dubito ma ritengo comunque che il portiere vada sostituito con [u]priorità assoluta[/u].

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

De Zè, vedi di incontrare rapidamente questi 4 pellegrini di Ascoli, Crotone e Catania e poi torna subito qui a vedere come migliorare la squadra e renderla impermeabile a tutte le battaglie che ci attendono l’anno prossimo.Foggia ti vuole bene ed è come casa tua. Qui puoi fare le cose per bene e modellare il giocattolo come ritieni più opportuno per portarlo finalmente in B.Purtroppo noi tifosi rossoneri ci siamo incancreniti in questa melmaglia della serie C e annaspiamo miserabilmente da tanti anni senza riuscire ad uscirne fuori.Vediamo di farcela perchè ci siamo veramente stancati e l’idea di fare ancora… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Auteri nel momento in cui ha saputo che DZ partiva per Crotone ha rescisso ufficialmente il contratto….
Sul tempismo non lo batte nessuno

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Ci prova sempre Auterino a venire a Foggia. Ma se viene lui dobbiamo cambiare tutta la squadra e il primo ad andarsene sarà Vacca, il nostro Xavi. Sicuramente faremo la fine che facemmo con Campilongo! De Zè fa subbt!

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Uno che a accenderebbe gli entusiasmi, potrebbe essere Delio Rossi.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Oppure Marino! Se proprio deve andare DZ è di questi ultimi due Mister che mi fiderei ciecamente.

Mauro
Mauro
7 Anni fa

Il resto sono tutta sterpaglia! Stoppie da grano, come si dice a Foggia so’ Rstuccie. Auteri a Catania! Che paraculo…

maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

[quote name=”Ludovico”]Su FB e Instagram c’è una lettera aperta dei calciatori del Foggia con la quale invitano la tifoseria tutta a non dubitare minimamente sulle qualità umane e professionali di Narciso.Personalmente io non ne dubito ma ritengo comunque che il portiere vada sostituito con [u]priorità assoluta[/u].[/quote]Sarebbe il caso di darsi una calmata tutti quanti!!!Non si possono attribuire responsabilità o colpe a singoli calciatori senza avere la minima prova di colpevolezza.Torniamo ad essere sportivi competenti, che valutano un calciatore nell’arco di tutto il campionato e non per singoli episodi.Per quanto mi riguarda, auguro a Narciso di tornare più forte di prima,… Leggi altro »