Le precisazioni del Presidente Lucio Fares

fares

Siamo al lavoro per trovare una soluzione con il nostro allenatore”.

Il presidente del Foggia, Lucio Fares, interviene sulla vicenda legata alla trattativa con Roberto De Zerbi. Queste le dichiarazioni rilasciate a Telefoggia:

“Siamo al lavoro per trovare un accordo che possa consentire al Foggia e a De Zerbi di continuare il percorso. In questo momento diventa difficile azzardarsi in analisi, così come è difficile dire ciò che accadrà. Posso solo affermare, con tutta tranquillità, che si sta lavorando affinché si trovi una soluzione. Quante possibilità ci sono che De Zerbi resti a Foggia? Al momento diciamo il 50%”.

 

Fonte – Telefoggiatv.it

Commenti

commenti

15
Lascia un commento

Please Login to comment
15 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
FraxCuore RossoneroBrianvelatpoVittorio Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
de Cillis
Ospite
de Cillis

caro Presidente Fares……cosa vuol dire trovare una soluzione?? se i piani sono quelli di puntare alla srrie B non ci sono compromessi che tengano…..per salire bisogna spendere…..

Mauro
Ospite
Mauro

De zerbi chiede un badget di 7,5 milioni mentre la società gliene vuole concedere 5 di milioni. De Zerbi vuole Iemmello che da solo costa 1 milione e rinforzare l’attuale parco giocatori. Infine chiede che le scelte vengano fatte e le decisioni tecniche prese Da Di Bari e lo stesso Mister, mentre la società vuole avere unica voce in capitolo. Quest’anno se fosse dipeso solo dalla società De zerbi era già altrove e Iemmello pure. Queste sono le questioni. Io dico che con 5 milioni, senza iemmello e con la società sola a decidere si va in B. Con De… Leggi altro »

Mauro
Ospite
Mauro

Delio Rossi sarà il nuovo allenatore!

Mauro
Ospite
Mauro

Foggiano di adozione ed esperienza da vendere. Campionati di A con le migliori squadre d’Italia! A Foggia sarà il benvenuto con buona pace di De Zerbi che detto tra noi cià rutt ù cazz!

Vittorio
Ospite
Vittorio

Per favore non sentenziate anche voi,come fanno i giornalai,che qua gia’ si capisce poco,poi c’è chi legge e ci crede…aspettiamo che la società decida che fare,anche perché qui la confusione la stanno facendo solo i siti…allenatore e proprietà mi pare non abbiano mai detto che era fatta ne’ tantomeno il contrario….

velatpo
Ospite
velatpo

Delio Rossi ora viene ad allenare a Foggia..ma che film state vivendo?Poi la questione Iemmello..ma chi dice che costa solo 1 milione? Forse l’anno passato ma ora no, e poi, chi vi dice che iemmello voglia rimanere un altro anno in Lega pro? Qua sembra che il Foggia abbia lo stesso fascino di una BIG di serie a quanto e come parlate.

Mauro
Ospite
Mauro

Iemmello rimane a Foggia se la società è disposta a versare 500.000 euro in due tranche. La fonte è certa.

Mauro
Ospite
Mauro

Come è certa la mia fonte che mi dice che con molta probabilità Delio Rossi sarà il nuovo allenatore…

Mauro
Ospite
Mauro

La società si potenzierà ed avra unica voce in capitolo. Per dirla alla Zamparini: “Se un allenatore scazza tre partite lo mando a cagare” e de zerbi starebbe a cagare già da sei mesi o quasi! D’altronde se fossi Sannella dopo aver investito un casino con la B ad un centimetro e poi vedersela sfuggire per un ‘inettidudine de zerbiana, beh a me girerebbero molto forte le palle. E de zerbi se fosse stato per i Sannella avrebbe fatto le valigie da un pezzo! Per la serie i soldi sono i miei e decido io come investirli senza essere condizionati… Leggi altro »

Brian
Ospite
Brian

beh d’altronde de zerbi rischiava la stessa fine evitata solo grazie all’opposizione della squadra e di di bari, non mi pare siano persone che hanno pazienza i sannelli e i soldi li hanno altrimenti non avrebbero pagato i debiti alla tamma e non l’avrebbero comprata erano contrari a spendere di piu perche avevano concordato un campionato a ribasso gia l’anno scorso ( spendendo di piu il primo anno e poi man mano di meno ) , mauro spero la tua fonte non venga smentita come sti cazzari di giornalisti che FAREBBERO MEGLIO A STARSI ZITTI e lasciar lavorare la società… Leggi altro »

Brian
Ospite
Brian

[quote name=”Mauro”]Come è certa la mia fonte che mi dice che con molta probabilità Delio Rossi sarà il nuovo allenatore…[/quote]
la tua fonte è sannella stesso hahaha ? 😀

Vittorio
Ospite
Vittorio

La fonte e’ inattendibile per il solo fatto che sta cosa l’ho letta xp anche io oggi ovunque,l.e aggiungo di più’…che le stesse persone dicevano che iemmello era presente alla riunione….peccato che sul suo profilo invece fossero postate foto con Sarno mentre era al mare a Trani a godersi un po’ di meritato riposo….la verità e’ che ognuno dice quello che vuole…delio rossi a foggia viene per ben altri motivi e se fosse per allenare il foggia,certo si sarebbe atteso di chiudere con de zerbi prima di fissare un incontro…ragazzi troppe voci,e troppe palle….io mi fido solo dei comunicati ufficiali… Leggi altro »

Brian
Ospite
Brian

infatti … mi sa che ci toccherà aspettare, pensavano di chiudere entro giovedi/venerdi quindi il fatto che stanno trattando dimostra che non hanno trovato l’accordo ma che comunque vogliono proseguire tutti insieme, delio rossi è domani a foggia per un evento sullo sport non per altro…

Cuore Rossonero
Ospite
Cuore Rossonero

Vediamo di chiudere questo fine settimana con questa telenovela che non se ne può più.
Amm fatt 30 facim 31…
Poche le cose da limare ma fondamentali: un staff medico evidentemente diverso è stato richiesto dal mister.
Poi 4-5 acquisti di grande spessore e, soprattutto, provare a trattenere Iemmello, con obbligo di riscatto in caso di B.
De Zerbi chiede un piccolo ultimo sforzo con il quale ci porterà in B al 100%.
Me vedit che avit fà che nn cià facim chiù !!!

Frax
Ospite
Frax

È chiaro che i Sannella non possono accontentare De Zerbi perchè non possono indebitarsi più di quanto non abbiano già fatto! Ma il seguito e gli incassi del Foggia di quest’anno consentiranno ad altri forti imprenditori di aiutare i Sannella. Allora si potrà sciogliere il “nodo” De Zerbi (che vuole solo vincere alla grandissima il prossimo campionato) ed è pronto a rinunciare a tutto per questo!!! Alla fine finirà così: la Società si potenzierà. De Zerbi rimarrà. La squadra sarà rinforzata con o senza Iemmello, basta conservarne i 4/5 per la continuità. L’anno prossimo saremmo gli unici con 3 anni… Leggi altro »