Lega Pro, no a Sky. Diritti tv esclusivamente per Sportube.tv e per Rai Sport

Reading Time: < 1 minute

Niente Sky o qualunque altra pay tv. I diritti televisivi della Lega Pro resteranno esclusivamente nella mani di Sportube.tv, che dal prossimo 1 luglio diventerà a pagamento e di Rai Sport che come ogni stagione trasmetterà alcune partite della terza serie.

Dunque, almeno per il momento, scongiurato il pericolo di poter vedere alcune squadre di Lega Pro in diretta su Sky Sport. La decisione è arrivata dalla terza serie che per rispetto di quanti si abboneranno a Sportube per la prossima stagione ha deciso di non concedere ad alcune società la possibilità di cedere i diritti a Sky Sport che voleva trasmettere in diretta i match di Parma e Catania, in modo da arricchire ancor di più le casse dei due club. Per una volta, almeno nessuna disparità di trattamento.

Dunque, oltre a Sportube.tv che diventerà a pagamento, ci sarà anche Rai Sport che per la stagione 2016-17, dovrebbe trasmettere l’anticipo del venerdì e il posticipo del lunedì. Ancora nulla di ufficiale, ma l’accordo dovrebbe essere sottoscritto a breve.

Fonte – Tuttomatera.com

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
fovea04
fovea04
7 Anni fa

Ok va bene per le partite in casa si va allo zak per le trasferte troveremo una soluzione.ma pagare sportube che il più delle volte da problemi mi sembra eccessivo.il foggia su sky!

Brian
Brian
7 Anni fa

we fovea, infatti cioè per me che non posso andare in giro per l’italia vedere le trasferte ( dal mio amico ehhehehe ) su sky era ottimo 😀 anzichè pagare sportube -.-‘

fovea04
fovea04
7 Anni fa

[quote name=”Brian”]we fovea, infatti cioè per me che non posso andare in giro per l’italia vedere le trasferte ( dal mio amico ehhehehe ) su sky era ottimo 😀 anzichè pagare sportube -.-‘[/quote]

Io penso che se devi dare un servizio a pagamento deve essere non di co ottimo ma almeno decente,sportube non lo è,per non parlare della rai che non conoscono nemmeno i presidenti delle squadre quando fanno delle interviste.io ho sky,sono anni luce avanti.alla rai non pagherei nemmeno 1 euro al mese.

fovea04
fovea04
7 Anni fa

Play off foggia lecce,io sono tornato a casa dallo stadio e mia moglie era ancora su sportube a vedere la partita in streaming.
E sto con fastweb. 😐

fovea04
fovea04
7 Anni fa

Leggo che vogliono dividere i gironi solo per il centro nord per dividere le due super potenze Parma e Venezia.Mentre il girone meridionale rimane uguale.A vero Foggia,Lecce e Catania sono appena arrivate in c dai dilettanti.Mah 😐 😐

Brian
Brian
7 Anni fa

meglio cosi o vuoi altre pretendenti alla b nel nostro girone hahaha