Si infiamma il mercato del Foggia

Reading Time: < 1 minute

Diverse le trattative in dirittura d’arrivo: per l’attacco fari puntati su Padovan. Ma Cacia…

Il mercato del Foggia è destinato ad infiammarsi nelle prossime ore. Novità sono in arrivo sul fronte entrate: ormai concluso l’affare che porterà alla corte di De Zerbi il centrocampista Davide Agazzi, che arriverà in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta. Trattativa a buon punto anche per il terzino sinistro, Fabio Tito: oggi rescinderà il suo contratto col Benevento, poi potrebbe dire sì al Foggia. Per la difesa, Di Bari continua a monitorare il rumeno Rada (contratto scaduto col Bari) e il 22enne brasiliano della Salernitana Alan Pereira Empereur. Sondato anche l’esperto Giuseppe Mattera, 33 anni, in uscita dal Benevento.

BOMBER – Ma ciò che più stuzzica la fantasia dei tifosi rossoneri è la caccia al bomber: in giornata Di Bari proverà a chiudere con la Juventus per Stefano Padovan: il 22enne attaccante ex Lanciano arriverebbe a Foggia in prestito. Tuttavia il possibile ingaggio di Padovan non chiuderebbe le porte all’arrivo di un centravanti esperto e di sicuro affidamento. Il Foggia ha fatto una robusta offerta a Daniele Cacia, che tratta il rinnovo con l’Ascoli ma che pare sia allettato dalle avances del duo Di Bari-De Zerbi. Se il Foggia piazzasse Floriano (ha richieste anche in B) si tufferebbe su Letizia, attaccante esterno che ha chiuso la scorsa stagione nella Reggiana.

FILE – Stamane è intanto cominciata la vendita degli abbonamenti: c’era già tanta gente in fila presso i botteghini dello Zaccheria. L’obiettivo della società è quello di superare le 5 mila sottoscrizioni.

Fonte – Telefoggiatv.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments