Calciomercato Lega Pro: Pescara su Tunjov. Dutu per l’Ancona

Reading Time: 2 minutes

Anche Tiritiello e Agyemang per i marchigiani. Avellino: Cancellotti E Perrotta è vicino al Catania.

L’arrivo di Georgi Tunjov (22) a Pescara è ancora possibile. Nelle ultime ore il nome del talento estone è tornato d’attualità. La mezzala, dopo la parentesi nella Carrarese in C è tornato alla Spal. Ai dettagli il trasferimento di Niccolò Squizzato (21) in riva all’Adriatico a titolo definitivo. Ai nerazzurri il 40% della eventuale rivendita futura. Stessa formula per Davide Merola (23), uomo di fiducia del boemo, che anche nella prossima stagione sarà a Pescara. All’Empoli andrà il 30% di una futura cessione. In piedi le trattative in entrata per Paolo Gozzi (21).

ALTRI AFFARI. Quest’ultimo potrebbe entrare nell’affare Hamza Rafia (24) al Genoa. Andrea Ghislandi (21) dell’Atalanta il Pescara spera di acquistarlo a titolo definitivo. In uscita, Ivan Mesik (21) è nei radar di Venezia e Palermo. L’Ancona, in attesa di definire gli arrivi dei difensori over Andrea Tiritiello (28) dalla Lucchese e Matteo Battistini (28) dal Lecco, tratta Giuseppe Agyemang (21) dell’Imolese. Piacciono poi l’italo-ghanese Eduard Dutu (22), cresciuto nelle giovanili della Fiorentina e ben conosciuto dal tecnico Donadel, Alessandro Tozzuolo (21) Montevarchi e Nicolò Evangelisti (20) dell’Empoli. Si profila un’operazione con l’Avellino che ambisce al centrocampista dorico Mario Prezioso (27) per il difensore Julian Illanes (27). A proposito dell’Avellino è in chiusura la trattativa per il terzino destro Tommaso Cancellotti (31). Sempre vivo l’interesse dei campani per Erasmo Mulè (24), difensore della Juventus Next Gen. Rientrato dal prestito al Novara, il difensore Julian Illanes (26) è destinato a lasciare l’Avellino: l’Ancona è in pole, con l’intenzione di inserire nella trattativa il centrocampista Mario Prezioso (27). Il Taranto ha rinnovato col portiere Andrea Loliva (23). Tra gli obiettivi, Nicolò Armini (22) della Lazio. Il Catania è vicino al difensore Marco Perrotta (29) del Bari. Il Cesena è in pole per il centrocampistaMattia Muroni (27) della Reggiana seguito anche dall’Entella. Alessandro Ursini è il nuovo team manager del Latina. Il Rimini, in attesa del passaggio di proprietà, cerca il terzino Diego Fornari (20) del Forlì. La Torres vuole il portiere Andrea Zaccagno (26). Giovanni Lopez (56), ex Viterbese, è vicino alla panchina dell’Albinoleffe.

PINETO IN AZIONE. In dirittura d’arrivo le trattative per portare alla corte del tecnico Daniele Amaolo il 21enne centrocampista Gianluca Germinario e il 34enne Gianmarco Ingrosso dal Pescara. La Recanatese prende in prestito dalla Fiorentina la punta Ciro Capasso (20), che rimpiazzerebbe Luca Senigagliesi (28). I leopardiani puntano anche sul portiere Nicola Mascolo (21). Al Palermo chiesto il rinnovo del prestito del difensore Manuel Peretti (21). Interessano Guglielmo Mignani (21) e Alessio Re (20) dell’Ascoli. Il portiere Michele Nardi (36) lascia la Fermana per andare a giocare a San Marino nel Tre Fiori.(Beniamino Pescatore e Paolo Renzetti)

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments