Il Matera ha l’accordo con un esterno del Foggia, ma…

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione in queste ore, il Matera avrebbe l’accordo con il forte esterno sinistro di proprietà del Foggia, Roberto Floriano. L’ala italo-tedesca, nata in Germania ad Albstad-Edbingen, è uno degli esuberi dei rossoneri di De Zerbi, visto anche l’arrivo in quel ruolo proprio dell’ex Matera Tony Letizia. Da sempre pallino fisso del tecnico dei lucani Gaetano Auteri, proprio quest’ultimo avrebbe spinto con la sua società per avere in rosa il forte esterno sinistro che in Basilicata approderebbe più che volentieri, informato anche della grande stima che l’allenatore siciliano nutre nei suoi confronti.

Dopo una stagione in chiaro scuro allo Zaccheria, nella quale ha patito anche un intervento in artroscopia al menisco, Floriano ha voglia di rifarsi e di riprendersi la scena che negli ultimi anni aveva guadagnato con Mantova, Barletta e Pisa. L’unico ostacolo per il suo approdo in biancazzurro è rappresentato proprio dalla società rossonera detentrice del suo cartellino, che non vuole liberare il giocatore per vederlo vestire la maglia di una diretta concorrente del prossimo girone C di Lega Pro, nel quale sia Matera che Foggia vogliono primeggiare. Toccherà quindi al duo Columella-Iodice tentare un’approccio con la società pugliese e al contempo sarà importante la volontà del giocatore, voglioso di vestire la maglia della Città dei Sassi per tornare protagonista.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Commenti

commenti

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
AttilaValenciaFG Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

NO! Ci mancherebbe rinforzare la squadra di Auteri!! NO FLORIANO VA CEDUTO IN B o ad una squadra di un altro girone e cercare di monetizzare

Attila
Membro
Attila

Ragazzi Floriano non rientra nei piani di DZ, ma é un peccato svenderlo ed un delitto, se ad una concorrente. Eusepi potrebbe essere la scelta migliore sul mercato come prima punta. É giá stato capocannoniere in Lega pro e se sta bene, fa 20 gol. Se attendiamo ancora, va via anche lui. Basta con i nomi impossibili, rischiamo di finire nel ridicolo. Servono anche un portiere affidabile, un terzino destro ed un altro centrale. De Giosa lo terrei come alternativa. Via Lanzaro, Agostinone. Loiacono lo terrei solo per la grinta, ma ne ha fatte anche lui di cappellate. Poco affidabile.… Leggi altro »