Calciomercato Lega Pro: Affari e trattive

Reading Time: < 1 minute

Il Giugliano ha annunciato il nuovo tecnico, Raffaele Di Napoli (56), nelle ultime stagioni alla Paganese: sarà presentato domani con il direttore sportivo Antonio Amodio. La Triestina ha comunicato l’allenatore della prima squadra, Andrea Bonatti (37), proveniente dall’Under 19 della Juventus: contratto biennale. Il Messina sarebbe ormai a un passo dal tecnico Gaetano Auteri (60) nella passata stagione sulla panchina del escara. La Turris ha ingaggiato l’esterno destro Emanuel Ercolano (19) a titolo temporaneo dalla Sampdoria, lo scorso campionato con il Latina dove ha totalizzato 27 presenze, 3 gol e 3 assist. Il Piacenza ha raggiunto l’accordo con il portiere
Dario Anatrella (21) ex Cavese e con l’esterno Ruggero Frosinini (21) nell’ultimo biennio al Lornano Badesse: per entrambi contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione n favore della società emiliana.

ANDRIA SU PAVONE. La Fidelis Andria è vicinissima all’esterno d’attacco FabiaPavone (22), di proprietà del Parma, la scorsa stagione con la Turris. Hanno rinnovato l’Olbia con il portiere Maarten van der Want (27) fino al 30 giugno 2023 e il Rimini con il difensore Nicola Pietrangeli (21) fino al 30 giugno 2024. Il San Donato Tavarnelle ha confermato il difensore Pietro Carcani (19) e l’attaccante Filippo Gerardini (21). Il Sangiuliano City si è assicurato il centrocampista Pietro Fusi (24) dalla Casatese: contratto biennale.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments