Il Foggia sta per chiudere un colpo importante. Dopo un inseguimento partito lo scorso 10 luglio come da noi anticipato, oggi arriverà la firma di Enrico Guarna. Un portiere di assoluto livello per la Lega Pro, a conferma delle ambizioni del Foggia che vuole riprovare a conquistare la serie B dopo la delusione della scorsa stagione.
Fonte – Alfredopedulla.com
Guarna sembra ormai certo…. Se arriva lui con la porta direi che siamo a posto. Alla società voglio dire di risparmiarseli i soldi per la prima punta.. se si pone il problema (ma non accadrà) ci torniamo a Gennaio sul discorso. Stiamo bene così !!! Gli attaccanti ce li abbiamo e sono bravi…Letizia, Viola e Padovan vanno più che benissimo. E se proprio la volete un’ altra punta.. Gianvito Misuraca è ancora senza contratto ed è bravo da far paura !!! Può fare la prima punta, l’esterno e il trequartista e allora ?…. che cosa aspettiamo ? E attenzione…NO Floriano… Leggi altro »
Ludovico, che impressione ti ha fatto Sanchez il portiere spagnolo che abbiamo preso?
E’ bravo e si vede che è cresciuto nelle giovanili di una grande squadra.. da disposizioni (in spagnolo) ai difensori e chiama sempre la difesa. E’ molto reatttivo. Ha fatto un paratone su un tiro ravvicinato violentissimo di Chiricò, tanto che DZ si è girato verso Possanzini e Sarno (che quel giorno non si è allenato) è ha fatto un espressione “strabuzzando gli occhi” di meraviglia…
Il problema è che un OVER e non so se, con le nuove regole, al FG conviene tesserarlo o meno.
Grazie Ludo, considerando il gioco del Foggia, avere due portieri affidabili mi da una certa tranquillità!!!
Guarna ci da sicurezza, ora un grande difensore e per l’attaccante aspettiamo……magari Iemmello non segna neanche un gol e a gennaio ce lo regalano!!!!