Quinto:”Il progetto Foggia per conquistare la B”

quinto
Reading Time: < 1 minute

gaz_22072016

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Centrocampo Foggia: Agnelli, Vacca, Riverola, Gerbo, Quinto, Agazzi e Sicurella.
Nessuno dovra lasciare Foggia

francesco
francesco
7 Anni fa

Ma perche’ non puntare su Alessio Viola come centravanti ? Se dovesse essere integro ed aver recuperato appieno dall’infortunio, è un giocatore di altissimo livello e grandi potenzialità. Il mio dubbio è che, se la Società continua a cercare la prima punta, probabilmente ci sarà qualche problema fisico irrisolto. Vediamo. Piuttosto fossi in Di Bari, mi guarderei intorno per un altro centrale difensivo, visto che siamo in quel reparto, contati, dopo l’uscita di Gigliotti, De Giosa e Lanzaro. Comunque, ancora una volta questa Società, merita il nostro rispetto ed anche quest’anno, piu’ che mai ZA FO’ contro tutto e contro… Leggi altro »

ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

In avanti oltre a Viola abbiamo preso Padovan! Oltre a sarno, chirico, maza quindi siamo gia coperti. la societa fara uno sforzo solo avanti a un centravanti di sicuro potenziale.
In difesa abbiamo gia 3 centrali con Coletti, Loiacono e Martinelli quindi cercano il 4 sicuro centrale un colpo sicuro che secondo me hanno gia visto e stanno seguendo per concluderlo, non vogliono uno qualsiasi. forse abbiamo bisogno di un altro sulla fascia destra da poter coprire Angelo visto che a sinistra abbiamo Tito e Agostinone