Sannella: “Iemmello? Capitolo chiuso”

sannella

Fedele Sannella fa tappa a Rivisondoli: chiacchierata con De Zerbi e punto sul mercato

In attesa di novità dal mercato, il Foggia prosegue qui a Rivisondoli la preparazione in vista del debutto ufficiale, programmato per domenica 31 luglio allo Zaccheria contro il Pontedera, avversario dei rossoneri nella Tim Cup. Battendo i toscani, il Foggia tornerebbe ad affrontare nuovamente il Verona al Bentegodi. Non mancano gli intoppi a De Zerbi: Sarno si allena in disparte per noi fisiche, lo spagnolo Sainz Maza è invece ai box per un problema al ginocchio che sarà approfondito nelle prossime ore. L’allenatore bresciano sta intanto torchiando i suoi: parte atletica e tanto pallone caratterizzano le sedute di allenamento nell’impianto sportivo incastonato nel cuore del Parco della Majella.

TEST – Domani intanto i rossoneri sosterranno il primo test amichevole: alle ore 18, a Rivisondoli, sfida alla Virtus Pescara, formazione dilettantistica di Prima Categoria. Per l’occasione si preannuncia un mini esodo di tifosi al seguito: qualcuno ha già raggiunto la piccola località abruzzese, in tanti invece arriveranno nella giornata di domani.

“IEMMELLO? DISCORSO CHIUSO” – Questa mattina ha intanto fatto tappa in ritiro Fedele Sannella: il patron si è intrattenuto a lungo, dopo l’allenamento, con il tecnico con il quale ovviamente si è toccato il tema-mercato. Il Foggia è alla ricerca di un centravanti e di un difensore centrale. Per il bomber i nomi accostati ai rossoneri sono i soliti: si va da Maniero a Calaiò, passando per Donnarumma e Mazzeo. Profili importanti sui quali tuttavia c’è da superare la titubanza degli stessi a scendere di categoria. “E’ l’ostacolo maggiore: seguiamo giocatori importanti che tuttavia fanno resistenza, magari in attesa della chiamata giusta dalla serie B. In ogni caso proveremo a raggiungere i nostri obiettivi di mercato”, ha affermato Fedele Sannella, che ha anche chiuso definitivamente il capitolo Iemmello. “Siamo estremamente legati a lui e sappiamo quanto lui è legato al Foggia. Tuttavia credo che sia giunto il momento di spezzare questa sorta di cordone ombelicale, Iemmello è un giocatore dello Spezia e ha oltretutto richieste in serie A”.

Fonte – Telefoggiatv.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
Notifica di