Maniero-Foggia, il giocatore smentisce tutti: “Voglio vincere qui”

“Tante voci sul mio conto ma voglio rimanere a Bari e vincere con questa maglia”. Riccardo Maniero dice poche parole ma decise a spazzare via qualsiasi dubbio.

“Indubbiamente fa piacere dell’interessamento di tante squadre ma al momento non ho pensato ad un cambio di maglia e soprattutto a scendere di categoria. Come ho detto vorrei vincere con il Bari. Ho sentito le belle parole che il mister ha speso nei miei confronti, lo ringrazio e spero di poter ricambiare dando il massimo contributo ai miei compagni. Ho iniziato da subito questo ritiro cosa che non avevo fatto nella passata stagione. Questo mi aiuterà ad affrontare meglio il capionato”.

Intanto cresce l’intesa con De Luca. “Ci troviamo benissimo. Mi diverte avere vicino un giocatore con le sue caratteristiche, rende più facile gli scambi nello stretto e gli inserimenti. Lo si è già visto nelle amichevoli. Si è visto anche (sorride) che riesce a farmi più assist di quanti ne faccia io. Mi sa che chiuderò anche questa stagione con l’essere in debito con lui”. E’ un Maniero da doppia cifra? “Preferisco farne 4 e andare in serie A”.

Fonte – Bari.iamcalcio.it

Commenti

commenti

1
Lascia un commento

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Ludovico Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

A me Maniero non dice nulla e non è mai piaciuto. Poi ha vestito le maglie di Pescara e Bari e questo fa già pregiudizio. Detto ciò, ribadisco, che noi gli attaccanti ce li abbiamo e li abbiamo anche forti…. Ma com’è… quando vedevamo Arcidiacono allo Stabia o alla Paganese era fortissimo e mò che lo abbiamo noi è diventato un sacrificabile ? Alessio Viola è stato uno dei più promettenti attaccanti della Reggina e adesso pensiamo che non lo sia più ? Abbiamo preso Padovan e Letizia cosa si può pretendere di più ? Quale fenomeno di prima punta… Leggi altro »