Mazzeo fra Matera e Foggia. Ecco chi è in pole per lui

benevento

Matera o Foggia? Per Fabio Mazzeo, sembra esserci lo stesso interrogativo di Giuseppe Mattera. Anche il neo difensore biancoazzurro, in passato è stato corteggiato dai rossoneri, per poi scegliere il Matera. La stessa decisione deve prenderla l’ormai ex giocatore del Benevento che nelle prossime ore firmerà la rescissione del contratto.

Un dubbio, che potrebbe sciogliersi il prima possibile. Infatti, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoMatera.com, dopo l’addio ormai imminente fra Mazzeo e il Benevento, l’esterno offensivo dovrà prendere una decisione. E nelle ultime ore, le quotazioni che lo vedrebbero indossare la maglia biancoazzurra sono sicuramente più alte. Il Matera, infatti, sembra essere un passo avanti al Foggia. E proprio lo stesso Mazzeo, nella città dei sassi, sicuramente troverebbe un ambiente più tranquillo, e poi, sarebbe allenato per la terza volta da Gaetano Auteri con il quale ha vinto i campionati a Nocera Inferiore e Benevento la passata stagione. I biancoazzurri, inoltre, a Mazzeo hanno offerto un importante biennale. Il giocatore ci pensa e intanto Giuseppe Mattera cerca di convincere il suo ex compagno di squadra, visto che anche lui qualche settimana fa era di fronte allo stesso bivio: Matera o Foggia? Il difensore ha scelto la Basilicata e sta convincendo anche l’esterno offensivo a prendere la stessa decisione.

Per l’attacco, quello di Mazzeo è sempre stato il primo nome in cima alla lista della triade Columella – Iodice – Auteri. Non l’unico, visto che dopo i problemi sorti negli ultimi dieci giorni, i biancoazzurri hanno cominciato a guardarsi intorno. Ma senza perdere di vista Mazzeo che in queste ore è vicino alla rescissione con il Benevento. L’attaccante, infatti, non sembra essere riuscito a convincere il tecnico Baroni che sembra aver dato il suo placet per la cessione del giocatore. Così, Mazzeo, la prossima stagione vestirà una nuova maglia.

Per i tempi, è impossibile fare previsioni. Il Matera aspetta e attende che Mazzeo sciolga definitivamente le sue riserve. Ma al momento, l’esterno offensivo sembra essere più indirizzato verso Auteri che verso De Zerbi. Le riserve, dovrebbe scioglierle fra qualche ora, magari subito dopo aver rescisso il contratto con il Benevento. Il Matera, intanto aspetta di piazzare un altro grande colpo in avanti per poter completare il reparto.

Fonte – Tuttomatera.com

Commenti

commenti

Lascia un commento

Commenta per primo

  Subscribe  
Notifica di