H.Verona-Foggia 1-1 fine primo tempo

Reading Time: < 1 minute

Partita emozionante quella che si sta giocando al Bentegodi di Verona dove il Foggia a viso aperto sta affrontando un più’ quotato Verona. Dicevamo, partita bella ed emozionante ma quello che accade al 9′ sa di scandaloso con l’arbitro che ingiustamente annulla un gol ai satanelli in maniera inspiegabile. Romulo tutto solo appoggia nella sua rete il pallone e come dicevamo l’arbitro annulla. La cronaca:  il Verona parte subito forte ed aggredisce il Foggia , al 4′ palo di Pazzini su presunto fuorigioco; i satanelli escono alla distanza e vanno in vantaggio con Letizia, che e’ abile a sfruttare una azione corale partita da Agazzi. Il Verona e’ in bambola e sembra che i rossoneri prima o poi possano creare l’azione per il secondo gol. I gialloblu’ riprendono a giocare verso la fine del primo tempo ed acciuffano il pareggio grazie a Luppi, bravo a sfruttare una sponda di Pazzini. Bella partita ma la terna arbitrale dovrà’ stare più’ attenta

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frax
Frax
8 Anni fa

Si vede la differenza di categoria e di tasso tecnico, ma soprattutto la mancanza di uno come Vacca in mezzo al campo (indispensabile). Comunque il Foggia lotta e l’azione del gol è stata da manuale!!! Empereir e Martinelli devono affiatarsi e Sarno è ancora molto indietro nella preparazione e nella forma.
Vedremo.

Massimo
Massimo
8 Anni fa

Sulla fascia sinistra urge un terzino alla di chiara. Tito se deve mangiare di pane tosto ancora! Da quella zona è partito il gol del 2-1. Sarno sarà pure a corto di forma ma è sempre evanescente, si è mangiato un gol fatto, sempre lo stesso! Il centravanti alla Donnarumma ci serve come il pane anche se Letizia non è dispiaciuto. Per il resto ho visto una squadra che rischia molto meno a centrocampo e in difesa! Nessuno infortunato e in fondo va bene così! Alla prossima.