CERCASI BOMBER: IL FOGGIA TRA DONNARUMMA, BIANCHI…E IEMMELLO

iemmello 2

Squadra da oggi nuovamente al lavoro. Presentazione per Sanchez, Letizia e Padovan

Dopo qualche giorno di relax, il Foggia torna in sede per ricominciare a lavorare. A tenere sempre banco, però, è inevitabilmente il mercato. Qualcosa, anzi più di qualcosa, resta da fare. In entrata così come in uscita. Per colmare i vuoti occorrono gli ingaggi di un attaccante centrale e di un terzino sinistro. Contemporaneamente bisognerà provvedere a cedere gli elementi in esubero. E su questo fronte il compito del direttore sportivo Giuseppe Di Bari è duro e delicato: dovrà cercare nuova sistemazione ai vari Narciso, Lanzaro, Agostinone e Arcidiacono. Se arriverà un’altra punta sarà ceduto anche Viola, così come potrebbe essere spedito altrove il centrocampista Sicurella. Siamo al 9 di agosto ma il cantiere-Foggia resta aperto e non chiuderà certamente per ferie nei prossimi giorni.
GOLEADOR- Per il bomber, trova conferme l’indiscrezione svelata da noi ieri: il Foggia un pensierino su Rolando Bianchi lo ha fatto. Il 33enne è in uscita dal Perugia: si tratta di un profilo importante con un ingaggio fuori dai parametri di una società di Lega Pro. Tuttavia il Foggia ci pensa, da verificare semmai è la volontà del giocatore a scendere in terza serie. Le richieste, a Bianchi, non mancano, qualcuna anche oltre confine. Oltre a Bianchi il Foggia continua ad avere le antenne dritte su Donnarumma: nelle prossime ore Di Bari ne discuterà con l’agente dell’attaccante della Salernitana. Il Foggia è pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per il cartellino del giocatore, Sannella sarebbe intenzionato ad alzare la posta anche col club campano, sfruttando anche i buoni rapporti con Lotito.
Occhio, però. Perché la nuova indiscrezione raccolta riguarda questa volta Iemmello: il Foggia non ha mai smesso di sognare il suo ritorno e Iemmello, che sabato scorso è andato in gol con lo Spezia in Coppa Italia, non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza con i liguri. Pare che i contatti con il Foggia, Iemmello non li abbia mai interrotti. Fantacalcio? Chissà…

PIÙ ZITO CHE TAMAS – Con la Salernitana il Foggia tratta anche l’ingaggio di Zito. L’esterno sinistro dei granata rappresenta il profilo ideale per De Zerbi. L’operazione, almeno per ora, è complicata ma non è detto che non possa sbloccarsi nei prossimi giorni. Un altro nome accostato al Foggia è quello di Giovanni Tomi (si tratterebbe nell’eventualità di un ritorno). C’è poi sempre il giovane Tamas, che lo Spezia però non vorrebbe cedere.

Fonte – Telefoggiatv.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

4 Commenti on "CERCASI BOMBER: IL FOGGIA TRA DONNARUMMA, BIANCHI…E IEMMELLO"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Frax
Membro

Non mi fate ridere. Con l’Ascoli noi avremmo vinto 4-0. Sono ridicoli!!! Il Verona potrebbe ancora giocare tranquillamente in serie A e salvarsi.

Frax
Membro

Ma possibile che non avete ancora capito che le squadre che banno forte ai primi d’agosto poi soffrono ad inizio campionato? O vi siete già dimenticati quello che è successo al Foggia l’anno scorso?
Date tempo al tempo. La nostra garanzia si chiama De Zerbi. Gli altri hanno la copia (Padalino e il Lecce), noi l’originale!!!

Frax
Membro

Il nostro problema è il solito: l’erba del vicino è sempre più verde. Anche noi a Verona eravamo andati sul 2-0 se non avessimo trovato un guardalinee incompetente! Per non dire del gol fatto che si è mangiato Agnelli sul 1-1. Eppure giocavamo senza attaccante, senza fluidificante di sinistra, senza VACCA, con il fantasma di SARNO ed una difesa completamente nuova che era alla sua prima uscita! Ricordando sempre che il Cerona è uno squadrone mentre l’Ascoli non so se si salverà.
BASTA CON LE POLEMICHE E ANDIAMO A FARCI L’ABBONAMENTO CHE SENZA SOLDI NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!!

Frax
Membro

E poi l’ultima cosa sui giornalisti (e non ce l’ho con questo sito che riporta notizie che si sentono e si leggono ovunque).
Mi spoegate una, ma una sola, ragione per cui lo Spezia (che oltretutto non ha bisogno di soldi) dovrebbe ridarci Iemmello che è sotto contratto per altri due anni?
Ma ci avete preso tutti per dei boccaloni imbecilli? Ma se vi divertite ad illuderci e prenderci in giro tanto vale che scriviate che si stà cercando di riportare Sau ed Insigne a Foggia… Ma smettetela, siete patetici!!!