Angelo vede rosa: “Siamo al 70%”

Reading Time: < 1 minute

gaz_14082016

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frax
Frax
7 Anni fa

DE ZERBI ESONERATO??? MA È UNO SCHERZO O È UN INCUBO??? MA SONO IMPAZZITI TUTTI??? MA COSA ABBIAMO FATTO DI MALE, PERCHÈ DIO CE L’HA CON IL FOGGIA??? DA TIFOSO SONO DISPERATO!!! IN EUROPA NON C’È UN ALLENATORE AL LIVELLO DI DE ZERBI CHE POSSA SOSTIITUIRLO, A MENO CHE NON SI VOGLIA INGAGGIARE GUARDIOLA!!!
TANTO VALEVA CHIUDERE A GIUGNO E RIPRENDERCI PADALINO (la brutta copia di Roberto, con tutto il rispetto per Lilino)!!!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

De Zerbi Esonerato! Finalmente era ora…! Quest’anno avremmo fatto flop come gli altri anni. Adesso via Sarno, Riverola e Maza e qualche altro pupillo del Mister che c’hanno portato solo delusioni. La squadra non è ancora pronta e penso che ci sia malcontento negli spogliatoi come l’anno scorso è successo nel periodo che ci vide perdere la B nel bel mezzo della stagione adesso i malcontenti sono iniziati prima! Sotto con un allenatore che pensa al sodo e che col potenziale attuale deve solo vincere il campionato. Teniamoci Arcidiacono e Viola e avanti così..A me De Zerbi Iemmello Sarno e… Leggi altro »

Brian
Brian
7 Anni fa
Reply to  Massimo

foggia lecce 2-1 gol di riverola …. sarno assist e gol anche se giocava di merda e dribbling piu punizioni che gli altri non sanno tirarle iemmello è già andato ma intanto i suoi gol li ha fatti . tipo contro la fidelis al 93 ‘ ora vorrei proprio vedere che allenatore prenderesti tu a meno di 2 settimane dall’inizio ah ti vorrei ricordare deve essere un allenatore che ha fatto fare più di 170 gol e aver fatto piu di 48 vittorie e meno di 18 sconfitte e con una percentuale di vittorie del 53 % in 2 stagioni… Leggi altro »

Brian
Brian
7 Anni fa
Reply to  Brian

toh beccati sto qua ti piace vero ? mah … esoneri su esoneri ha fatt

http://www.calciofoggia.it/news/default.asp?idart=51702

Brian
Brian
7 Anni fa
Reply to  Brian

diciamo è un qualcosina di decente però nell’ultima stagione a sudtirol ha fatto schifo media di 1,27 a partita ._. ;

totale media punti e partite di tutte le squadre che ha allenato
Media punti da allenatore: 1,55
Quota successi da allenatore: 42,9 % Vittorie
26,2 % Pari
31,0 % Sconfitte

Massimo
Massimo
7 Anni fa

E’ come se fosse Zeman. Stroppa è stato la mente dell’ultimo Grande Foggia che sfiorò l’Europa League. Con il Boemo in panchina. Ricordo quando in C l’allora Presidente Coccimiglio lo ingaggiò come calciatore alla fine della sua carriera. Cominciò allora, proprio a Foggia a fare l’allenatore in campo e sedendosi in panchina qualche volta insieme proprio a Coccimiglio. Stroppa meglio di De Zerbi. Di Bari non flopperà statene certi. Io sono molto fiducioso.

Brian
Brian
7 Anni fa
Reply to  Massimo

figo io non li conosco bene i calciatori e allenatori di un tempo però se mi rassicuri tu dicendo che è bravo allora mi fido 🙂 speriamo vada bene e piuttosto che riesca in meno di due settimane già a dare un impronta di gioco sua perchè ho visto che gioca col 3-5-2 come modulo preferito anche se sui giornali sta scritto 4-3-3

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Ma Gattuso dove è finito? Meglio che è andato via adesso De Zerbi! Ho saputo di forti dissidi con i Sannella e con Di Bari. Ieri poi dopo la partita con l’avellino pare che rdz abbia mandato al diavolo pubblicamente esponenti della Società. Questo è grave. Cominciare così sarebbe stato deleterio. Azzerato de Zerbi finalmente, adesso però via Sarno, Riverola e Maza e tutti i dissidenti dello scorso anno che crearono quella crisi a inizio girone di ritorno che ci costò la B. Fortunatamente Iemmello, altro dissidente, è andato via già da un pezzo! Questi facevano il bello e cattivo… Leggi altro »