Meglio tardi che mai

Convocati De Zerbi
Tempo di lettura: 1 minuto

Come tutti ben sappiamo ieri in casa Foggia e’ scoppiata una bomba che ha fatto clamore su tutte le testate giornalistiche italiane.Noi della redazione Foggialandia.it vogliamo dire la nostra; per noi il signor De Zerbi andava esonerato dopo l’ennesima sconfitta patita fuori casa in quel di Messina, quel giorno fu salvato dal fatto che tutta la tifoseria si schiero’ con lui addossando tutte le colpe della sconfitta sulle spalle dell’incolpevole Micale.Vogliamo ricordare che da ben due anni la società’ ha sempre accettato tutte le richieste fatte da De Zerbi, Lanzaro-De Giosa-Viola-Floriano-Riverola-Angelo-Di Chiara-Vacca-Arcidiacono-Iemmello-sono solo alcuni dei nomi acquistati dal Foggia per accontentare le richieste del mister, per non parlare dei nuovi acquisti fatti dal DS quest’anno.De Zerbi forse non ha ben capito che il Foggia purtroppo milita ancora in lega pro e con la squadra allestita lo scorso anno doveva come minimo stravincere il campionato.Siamo certi che se De Zerbi  non si fosse incaponito a meta’ campionato con delle scelte discutibili, vedi l’esclusione di Iemmello, che ancora oggi ci deve spiegare, a quest’ora staremmo di fronte alle vigilia di un campionato di serie b che qui da queste parti lo sognano da almeno 18 anni.

Grazie mister per la dedizione e l’amore che hai provato per i nostri colori ma noi tifosi rossoneri andiamo avanti e andremo allo stadio per onorare sempre e solo i nostri colori e non chi li indossa.

 

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento

30
Lascia un commento

Please Login to comment
25 Comment threads
5 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
maurizio67SteLudovicofrancescodelvValenciaFG Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Giuseppe
Membro
Giuseppe

Non sono d’accordo con questa analisi. Una società seria che programma la vittoria del campionato programma per tempo. È stato deciso di continuare con de zerbi a giugno e bisognava andare fino alla fine. La squadra è con lui e dopo 3 anni non avremmo commesso gli errori della passata stagione. Adesso occorrerà vedere chi rimane della squadra e se stroppa sarà in grado di recuperare uno spogliatoio ormai rotto. Se le cose dovessero andare male, da tifoso spero di no, tutti chiederemo la testa di di Bari ed il ritorno di de zerbi. Comunque forza foggia anche se sarà… Leggi altro »

Attila
Membro
Attila

DiBari & co.si sono incaponiti con giocatori inarrivabili. Nel calcio vince chi si muove veloce e deciso. Il Lecce si sta muovendo in questo modo. Ha blindato un signor allenatore che legge meglio di DZ le partite e sa attaccare pur difendendo alto. Sinceramente ne ho abbastanza degli errori in difesa figli di un modulo troppo integralista. Abbiamo un buon gruppo e se Stroppa si fa valere con i giocatori e prendiamo uno alla Eusepi, potremo giocarcela. Guai a privarsi di Viola però. Ora però tranquillitá e concentrazione altrimenti facciamo il gioco dei gufi! Zafo!

Frax
Membro
Frax

Ma perchè Stroppa è un allenatore? Strano, non se ne era mai accorto nessuno… tranne il suo amico Di Bari che ce lo ha portato a Foggia per mandare a puttane l’ennesimo campionato. Grazie di cuore! Siete dei fenomeni!

Brian
Membro
Brian

ma ora cambierà modulo in 3-5-2 / o 3-4-3 ? con stroppa

Attila
Membro
Attila

OCCHIO: da Foggia Today: Calcio, la società rossonera richiama De Zerbi

Foggia, la società tenta di ricucire lo ‘strappo’ con De Zerbi?

Potrebbe interessarti: http://www.foggiatoday.it/sport/dietro-front-foggia-roberto-de-zerbi.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FoggiaToday

Attila
Membro
Attila

Sviluppi clamorosi in casa Foggia, 48 ore dopo l’esonero di Roberto De Zerbi e l’ufficilizzazione di Giovanni Stroppa. La società rossonera ha infatti riallacciato i contatti con l’ex allenatore della squadra: la volontà è quella di provare a ricucire lo strappo che aveva portato De Zerbi a lasciare il club. Ora la dirigenza tenta di rimettere a posto le cose, cercando di chiarire le problematiche che avevano portato le due strade a dividersi. Decisive saranno le prossime 24-48 ore, periodo in cui verrà presa la decisione definitiva. In tutto ciò, anche Giovanni Stroppa (che attualmente sarebbe l’allenatore del Foggia) è… Leggi altro »

Frax
Membro
Frax

DIO ESISTE ALLORA!!!!!!!!!!

Attila
Membro
Attila

Da Gianluca Di Marzio.com

Frax
Membro
Frax

Ora bannate anche i post che non vi fanno comodo? Questo è il livello di democrazia di questo sito? Bravi, così si fà! Viva Stroppa allora, l’allenatore che ci porterà in carrozza in serie B, e guai a difendere quella carogna di De Zerbi!!!

francescodelv
Amministratore

uè, guarda che nessuno ha cancellato niente. o non l’hai inviato tu o hai scritto dei termini che hanno evitato in automatico la pubblicazione…

Frax
Membro
Frax

Cominque se i miei commenti non sono graditi bennatemi pure. Il sito è vostro. Contenti voi…
Grazie lo stesso per l’ospitalità!

Attila
Membro
Attila

Frax sei uno di noi e la dialettica é solo costruttiva. Siamo qui riuniti…..perché abbiamo purtoppo la stessa malattia…..

Attila
Membro
Attila

Per me é solo piacevole condividere il sano tifo che ci contraddistingue. Speriamo veramente che la notizia trovi conferma e che tutto torni nella normalitá. Non abbiamo bisogno di colpi di testa di qualcuno, ma di qualcuno che di testa ( o pure di c..o) la metta dentro almeno 20 volte 🙂

Frax
Membro
Frax

Ho fatto un commento come sempre educato, magari ironico, ma senza offendere nessuno! Da quando ho saputo di De Zerbi ho scritto lettere alla Società e a Fedele Sannella, a De Zerbi, ho scritto centinaia di post in tutti i siti e i forum possibili, tutto perchè amo da 45 anni questa maglia per la quale ho riso (poco) e pianto (tanto) e perchè ero sicuro che la Società avesse fatto per inesperienza un errore irrimediabi le e folle, danneggiando non tanto De Zerbi (che potrà allenare dove e quando vuole in tutte le categorie) ma soprattutto se stessa, che… Leggi altro »

Frax
Membro
Frax

Chiedo scusa a tutti!!! Sono troppo agitato per quello che stà succedendo!!! Il mio intervento NON ERA STATO CENSURATO!!! Ancora scusa a tutti!!!

Brian
Membro
Brian

ahahha tranquillo, beh nel caso torni de zerbi vedremo se massimo aveva ragione che stroppa è meglio di de zerbi beh o se de zerbi riuscirà nel suo intento 😉

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Le vicende non terminano qui, e vivono un´ulteriore evoluzione nella giornata di ferragosto: secondo alcune fonti in nostro possesso infatti, una decina di giocatori si sarebbero presentati al cospetto della dirigenza affermando di voler chiedere la rescissione qualora De Zerbi non fosse tornato alla guida tecnica della squadra. I dirigenti, probabilmente spiazzati da questa reazione e consci del poco tempo rimasto a disposizione per poter in pratica ricostruire quasi da zero una squadra che possa mantenere fede alle promesse fatte ai tifosi in sede di presentazione della campagna abbonamenti, hanno deciso quindi di rimettersi in contatto con il tecnico bresciano… Leggi altro »

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Quindi sembra che la societa sia stata messa spalle al muro da quasi mezza squadra!!!! Questo non e bello e penso che la cosa si complichi parecchio!

Frax
Membro
Frax

Perchè le migliaia di proteste dei tifosi e gli attestati di stima verso De Zerbi non hanno contato nulla? Con Stroppa chi si faceva l’abbonamento? Chi andava a comprare il biglietto? Quei quattro gatti che hanno sempre odiato De Zerbi? Vincesse o perdesse? La società per fortuna, a mente fredda, ha capito che si stava dando la zappa sui piedi, ed ha cercato con enorme umiltà ed intelligenza di rimediare! Bravi, e coraggiosi. Solo gli stupidi non cambiano idea!!!

Frax
Membro
Frax

E bravissimi De Zerbi e Di Bari se fanno pace! Il destino del NOSTRO Foggia è soprattutto nelle loro mani (e nei soldi e nei sacrifici dei Sannella e dei Curcio, naturalmente).

Brian
Membro
Brian

e soprattutto le altre squadre anziche gongolare che è stato mandato via, per la prima volta saranno loro a beccarsi il cetriolo :O li dietro anzichè il foggia come negli anni passati ( allenatori non all’altezza promozioni mancate giocatori non nostri giocatori non attaccati alla maglia etc )

ValenciaFG
Membro
ValenciaFG

Frax e Brian sia chiaro io preferisco De Zerbi e l’ho difeso sempre sia lo scorso anno che a giugno. Anche ieri sono rimasto malissimo quando ho saputo del litigio e immediato esonero. Roba da pazzi. Pero dobbiamo sapere che una squadra forte, con il futuro sicuro si basa su una societa SOLIDA e non solo economicamente, ma esperta e professionale. Que pianifica e fa le cose x bene. Quindi come tifosi del Foggia noi per primi dobbiamo essere con i SANNELLA E CURCI! Dobbiamo difenderli ed supportarli (senza di loro non esiste Il Foggia), poi vengono i quadri societari… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

Amici cari di foggialandia vi voglio bene ma mi dissocio. Con la dietrologia non si va da nessuna parte. Questo Foggia e’ di De Zerbi e la squadra lo ha fatto capire a chiare lettere: tutti per uno uno per tutti. Esonerarlo ora voleva dire accollarsi anche una insurrezione preventivabile che avrebbe prodotto danni collaterali devastanti per gli obiettivi preventivati e ancor più per le casse societarie. Ci voleva equilibrio che e’ parso scarseggiare anche nella scelta del sostituto davvero poco adatto a sostituirsi a DZ nel tirare la volata promozione. Auguriamoci solo il reintegro del mister cosa migliore per… Leggi altro »

Brian
Membro
Brian

infatti era preventivabile de zerbi ha detto foggia è una mia creatura, è riuscito a creare un gruppo unitissimo affiatato e tira sempre oltre il massimo da ogni calciatore che ci voglia 1 giorno(quelli esperti in rosa) o un paio di mesi poco importa(riverola :_: )se fosse venuto un altro non penso i giocatori avrebbero giocato cosi col sangue agli occhi

Ste
Membro
Ste

Che brutta storia….
Stroppa si troverà ad affrontare una situazione molto complessa. Spogliatoio che parte ostile alla società e al nuovo tecnico
Che situazione di merda

maurizio67
Membro
maurizio67

Probabilmente avrei sottoscritto l’abbonamento in ogni caso, ma la presenza di De Zerbi e l’armonia che sembrava esserci con il Mister mi hanno spinto a dare fiducia alla Società!!!
Con questo cambio di rotta, i Sannella e Curci hanno un solo modo di convincermi, completare la squadra e VINCERE!!!!
Sempre Forza Foggia!!!