Sannella alla Zamparini, magra figura per tutto il Foggia Calcio. Intanto De Zerbi vicino al ritorno

Reading Time: < 1 minute

“Piccoli Zamparini crescono“. Così scherzano su Sky Sport alla notizia del dietrofront del Foggia su De Zerbi, tecnico bresciano cacciato e richiamato nel giro di 24 ore. Il tutto mentre era già stato ingaggiato un nuovo allenatore, Giovanni Stroppa. Ed in effetti non può che venire in mente il vulcanico presidente del Palermo, noto “mangia-allenatori”, pensando a quanto successo a Foggia in questo Ferragosto 2016.

Manca ormai solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare entro oggi, 16 agosto, ma Roberto De Zerbi sarà ancora l’allenatore dei rossoneri. Strappo ricucito soprattutto col ds Di Bari ma anche con il patron Fedele Sannella che non vedeva di buon occhio l’eccessiva esigenza del giovane mister. D’altronde ci ha pensato lo stesso De Zerbi, in una lunga lettera, a spiegare le ragioni del divorzio, tirando in ballo proprio il direttore sportivo e, più velatamente, la proprietà.

Intanto i giocatori erano già pronti a scappare via. Si parla di alcune richieste di rescissione del contratto presentate al club a poche ore dall’esonero di De Zerbi. Lo spogliatoio era, ed è, tutto col mister. Vacca ha anche scritto un post su Facebook schierandosi totalmente col tecnico, poi lo ha rimosso. Ecco perché Stroppa, percepiti gli umori di calciatori e piazza, ha subito lasciato intendere di essere pronto a fare un passo indietro, evitando alla società di doversi sobbarcare due stipendi. Insomma, Sannella alla Zamparini. Un siparietto poco gradito dalla piazza foggiana e che sta facendo divertire la stampa nazionale.

Fonte – Immediato.net

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ValenciaFG
ValenciaFG
7 Anni fa

Insomma roba da tornei al lido balneare! SPERIAMO CHE I SANNELLA-CURCI riescano a consolidare questa societa e come disse il buon trapattoni in conferenza stampa in tedesco….. ADESSO QUESTI QUI DEVONO VINCERE DA SOLI PER DIMOSTRARE CHE AVEVANO RAGIONE LORO

Ste
Ste
7 Anni fa

Spero per il bene di tutti che DZ ritorni e che vinca il buon senso. Sarebbe un bel gesto di umiltà, lungimiranza e attaccamento ai nostri colori da parte della società, di intelligenza e professionalità di DZ e di Bari,,, parafrafando l’articolo della amata redazione: ” meglio ora che mai”
Speriamo!
Sempre forza Fogg

Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Arrivati a questo punto e’ lecito attendersi il ritorno del Re al 99%

Brian
Brian
7 Anni fa

eheh sarebbe un gran bel titolo ”IL GIORNO DEI RITORNI” *_*

michele
michele
7 Anni fa

Chi ha interesse a ridicolizzare questa società? Questa è una società seria,solida e con un ds per bene,laureato,ex calciatore di serie A,preparato e dai toni bassi. De Zerbi ha una buona parte di responsabilità se il Foggia disputerà la prossima lega pro e non la B. Trovo imbarazzante che la stampa ridicolizzi i Sannella e Curci,evidentemente,non sono in buona fede. De Zerbi ha dimostrato ancora una volta tutta la sua inesperienza,oltre ad aver fallito dal punto di vista sportivo,sta sbagliando anche nel non saper rispettare i ruoli. Prima viene la società e dopo tutto il resto e ci vuole rispetto… Leggi altro »