Calciomercato: Spuntano i nomi di Eusepi e Granoche

gaz_17082016_2

Fonte – Gazzetta.it

Commenti

commenti

Lascia un commento

3 Commenti on "Calciomercato: Spuntano i nomi di Eusepi e Granoche"

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Cuore Rossonero
Membro

Poi questo Donnarumma manco fosse Messi !!!
Due anni fa sarai andato all’Incoronata in ginocchio per avere Eusepi a Foggia e adesso lo ritengo un ripiego ?
Qui per me si è andati veramente fuori come un balcone…
Che i calciatori si rimboccassero le maniche e iniziassero a dare un senso alla loro esistenza senza sè e senza ma.
E se Sarno, e chi con lui, volesse andar via lo si lasciasse andare, perchè evidentemente non si meritano una piazza come la nostra, ma piuttosto quelle dalle quali provengono…Entella, Propatria e Reggina…
Itivinn a fangul…

francesco
Membro
E’ normale, come è giusto che sia, che tutti siamo scossi in questo momento. Ma bisogna fare attenzione a non emettere giudizi frettolosi. Sono daccordo con chi ha scritto che l anno scorso il campionato lo abbiamo perso noi e tra l altro x ben 2 volte. Durante il campionato e a Pisa, dove solo disattenzioni difensive ci hanno condannato all ennesimo campionato di Lega Pro. RDZ dovrà crescere sia caratterialmente, un professionista deve esserlo sempre anche nei modi e nei toni, e sia e forse soprattutto come tecnico. Ne è prova la difesa a 3 che solo a fine… Leggi altro »
Brian
Membro

non so se sia vero però vi aggiungo una cosa, di bari in un’intervista ha detto prima di cercare de zerbi due anni fa ho cercato stroppa non so perchè poi non l’abbia più preso magari ha scelto la scommessa ‘de zerbi’.