Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: 2 minutes

La Turris ha ingaggiato l’esterno Sergio Contessa (32) dalla Reggiana: biennale. La Fidelis Andria ha ufficializzato il difensore Alessandro Dalmazzi (28) e il centrocampista Kevin Candellori (26) entrambi ex Campobasso. Per il Monopoli l’esterno d’attacco Giacomo Manzari (21) in prestito dal Frosinone con l’avallo del Sassuolo. La Virtus Francavilla ha ceduto in prestito i centrocampisti Claudio Vaughn (18) al Francavilla in Sinni e Alessio Lo Duca (19) al Trastevere. Per il Rimini l’attaccante Michele Vano (30), ex Pistoiese, in prestito dal Perugia. Al Fiorenzuola il centrocampista Alessandro Quaini (23) dal Pisa: accordo fino al 30 giugno 2023 con opzione per un’altra stagione. Al Renate il difensore Damiano Menna (27) ex Campobasso. Per il Lecco l’attaccante Umberto Eusepi (33) dall’Alessandria: biennale. Al Padova l’attaccante Michael Liguori (23) ex Campobasso: contratto fino al 30 giugno 2025. Per il Vicenza c’è il ritorno del centrocampista Michele Cavion (27) a titolo definitivo dalla Salernitana: accordo fino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo. All’Alessandria il terzino Matteo Baldi (20) nella passata stagione con la Triestina dove arriva dal club piemontese il portiere Matteo Pisseri (30).

CAMPIONATO. Stabiliti date e orari per le prime cinque giornate in Serie C. Il via sabato con il girone A, domenica pomeriggio il girone B e in serata il girone C. Lunedì, alle 20.30, il posticipo Ancona-Siena.

GHIRELLI AL RADUNO CAN C. A Roma il raduno mensile della Can C con l’intervento di Francesco Ghirelli presidente della Lega Pro: «Vi ringrazio sempre – ha spiegato Ghirelli ai 92 arbitri in organico – per il vostro contributo di serietà, onestà e professionalità che date alla Lega Pro di cui siete parte viva e integrante».

SERIE D. Ieri tre anticipi per il primo turno della Coppa Italia di Serie D: Correggese-Forlì 1-0; Scandicci-Prato 1-1, 5-6 ai rigori; Francavilla in Sinni-Angri 2-2, 6-4 ai rigori. Qualificate ai trentaduesimi Correggese, Prato e Francavilla in Sinni. Oggi altre 56 gare.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments