Calciomercato Lega Pro: Affari e trattative

Reading Time: 2 minutes

Il Potenza ha ingaggiato il centrocampista Mohamed Laaribi (29) dal Novara e l’esterno Emmanuele Schimmenti (20) dal Catanzaro. Per la Fidelis Andria i difensori Daniele Mariani (20) dal Real Agro Aversa e Antonio Fois (20) ex Gelbison. Al Monopoli il portiere Lorenzo Avogadri (20) in prestito dall’Atalanta e il rinnovo con il centrocampista Christian Nina (20) fino al 30 giugno 2023. L’Audace Cerignola ha tesserato il portiere Umberto Saracco (28) ex Cosenza e Fidelis Andria. Per il Giugliano i difensori Edoardo Scanagatta (20) dall’Atalanta e Walter Zullo (32) ex Taranto. Alla Turris il difensore Luigi Aquino (20) in prestito dalla Sampdoria. Per l’Olbia c’è il ritorno del difensore Gabriele Bellodi (21) a titolo temporaneo dal Milan.

CATANZARO, C’E’ BRIGHENTI. Il Catanzaro ha ufficializzato il difensore Nicolò Brighenti (32) ex Frosinone. Il Crotone ha presentato il portiere Paolo Branduani (33) nelle ultime due stagioni al Catanzaro e l’attaccante Cosimo Chiricò (30) ex Padova. Al Gubbio i difensori Denis Portanova (21) dalla Pistoiese e Francesco Corsinelli (24) dalla Lucchese, il centrocampista Francesco Bontà (29) ex Campobasso, il portiere Marco Meneghetti (21) e ‘attaccante Gabriele Artistico (20) entrambi in prestito rispettivamente da Spal e Parma. Il Siena si è assicurato l centrocampista Marco Frediani (28) ex Fermana. Al San Donato Tavarnelle il portiere Valerio Biagini (18) e il difensore Alessio Rossi (19) provenienti dall’Empoli, il centrocampista Alfonso Sepe (20) in prestito dalla Sampdoria e l’attaccante Filippo Mascia (20) ex Latina.

CESENA, ECCO ADAMO. Per il Cesena arriva l’esterno Emanuele Adamo (23) dal Monterosi. Al Rimini il centrocampista Matteo De Rinaldis (19) in prestito dal Parma e l’accordo fino al 30 giugno 2023 con l’attaccante Federico Mencagli (31) già tra le fila biancorosse nella scorsa stagione. Il Fiorenzuola ha annunciato il portiere Matteo Sorzi (21) ex Lentigione e il difensore Riccardo Oddi (20) dal Milan. Per la Triestina i difensori Alessio Sabbione (30) dal Pordenone e Yuri Rocchetti (19) dalla Roma. Al Trento in prestito dall’Udinese il centrocampista Marco Ballarini (21) e l’attaccante Simone Ianesi (20). Per l’Arzignano il portiere Giacomo Volpe (26) dal Foggia. Al Mantova in prestito dal Verona il difensore Daniele Ghilardi (19), il centrocampista Christian Pierobon (20) e l’attaccante Philip Yeboah (19), a titolo definitivo dall’Empoli il difensore Emanuele Matteucci (22) con diritto di recompra in favore della società toscana. Per la Pergolettese l’attaccante Alessandro Corti (22) dalla Giana. Al Sangiuliano City il centrocampista Luca Guidetti (36) ex Feralpisalò.

Fonte – Corrieredellosport.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments