Stroppa toglie i veli.Il suo Foggia riparte dal 4-3-3 di De Zerbi

Reading Time: < 1 minute

gaz_21082016

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
5 Anni fa

Sapete se qualcuno trasmetterà la partita di oggi in streaming?

Brian
Brian
5 Anni fa
Reply to  Giuseppe

la fanno su foggiasport24 come la scorsa amichevole ?

ValenciaFG
ValenciaFG
5 Anni fa

Zeman e De Zerbi hanno fallito le promozioni con le migliori squadre del girone… quelle due erano squadre che avrebbero dovuto vincere a mani basse

michele
michele
5 Anni fa
Reply to  ValenciaFG

De Zerbi con una società solida e Zeman no!! E’ una bella differenza!!

Massimo
Massimo
5 Anni fa

Che rdz sia andato a farsi friggere è una manna dal cielo. Per quanto concerne il mercato invece, c’è qualcuno che fa e poi disfa le cose- A Foggia a sto momento già dovevano essere arruolabili Dossena Granoche Donnarumma ecc. ecc. Solo cazzate. Non scrivete più e date la notizia solo se è ufficiale. Sti mentecatti….

Massimo
Massimo
5 Anni fa

Stroppa non deve far altro che andare avanti col modulo acquisito senza grossi stravolgimenti e registrare quelle orizzontalizzazioni del cacchio. Meno possesso palla e verticalizzazioni alla Zeman che lui ben conosce. RDZ che tu sia maledetto, c’hai fatto perdere soldi e due anni preziosi perché ostinato con quel modulo tic e tac e tic e toc. Fuori Riverola Maza e Sarno dall’ 11 titolare subito!

Massimo
Massimo
5 Anni fa

Vai Giovannino riportaci dove c’hai lasciati, alle soglie dell’Europa League. Sono ultra fiducioso. Forza Foggia

Ludovico
Ludovico
5 Anni fa

Per tutti i foggiani che sono arrivati a Norcia come il sottoscritto, vista l’assenza di indicazioni, confermo che la partita sarà disputata presso il centro sportivo dietro l’hotel Palatino dove alloggia e si allena il magico.
Informazione confermatami da Tommy Coletti che ho incrociato intorno a mezzogiorno in centro a Norcia… Considerando il gran caldo che c’è oggi in questa conca umbra il test sarà probante circa le condizioni fisiche della squadra.

Massimo
Massimo
5 Anni fa

Ma rdz secondo voi li sta facendo i caffè nel bar di suo fratello? Sti impunito! L’orizzontalizzatore dei miei maroni. Se Giovannino lavora sulle verticalizzazioni tornerà molto utile anche Sarno a partita in corso. Maza e Riverola sono buone riserve. Poi se li vendiamo è meglio così portiamo soldi in cassa

Massimo
Massimo
5 Anni fa

Teniamoci Arcidiacono che con Chirico Letizia e Padovan fanno un bel reparto. Facciamo tornare alla base Floriano per piacere!

Massimo
Massimo
5 Anni fa

De Zè VfMaK accussj t’mb’r a pross’m vot!