Mezzo flop per Iemmello all’esordio

iemmello 2
Reading Time: < 1 minute

Esordio con pareggio in campionato per lo Spezia dell’ex attaccante rossonero, Pietro Iemmello, proprio contro la Salernitana di Zito e Donnarumma. E’ infatti l’ex re Pietro a fallire 3 chiare occasioni da gol che hanno inchiodato lo Spezia sul risultato di 1-1. Questo il commento apparso sulla gazzetta dello sport: “Se non è stata vittoria è perché Iemmello, forse distratto dal mercato o dall’emozione, non è quello spietato di Foggia e ha fallito tre palle gol solari: non è da lui.
Stessa sorte per Zito, anche per lui un 5 in pagella comminato dalla Gazzetta. Sufficienza risicata per Alfredo Donnarumma mentre il vice bomber della Lega Pro C dello scorso campionato, Caccavallo, è subentrato a Zito nei minuti finali senza però mettersi in evidenza.

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio67
maurizio67
7 Anni fa

Iemmello è uno di noi e va sostenuto a vita!!!
50 gol in due anni……cosa si vuole di piu da un attaccante!!!
Forza Re Pietro!!!!!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Ma cosa vi aspettavate? Iemmello a me non è mai piaciuto proprio per i motivi in premessa. Non dimentichiamoci che col Pisa sul 2-2 si è mangiato il 3-2 nitido e facile, poi il Pisa dei falliti ci ha castigato! Abbiamo perso con dei falliti, fatevi un po’ i conti. Ieri lo Spezia ha perso già due punti grazie a Iemmello, noi l’anno scorso abbiamo perso la B grazie a Iemmello e quell’idiota di De Zerbi che lo avrebbe fatto giocare pure senza allenamento, dopo le bravate in discoteca che pur di accontentare i suoi capricci lo schierava titolare con… Leggi altro »

Massimo
Massimo
7 Anni fa

I soliti gol che si mangiava a Foggia. Iemmello è questo. Se era da serie A noi a quest’ora eravamo in B. Troppo mangiatore d’area di rigore. Donnarumma e Zito invece non sono quasi mai pervenuti. Donnarumma è uno che sa giocare bene di sponda e non ci serve.

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Sarà forse un domani sul livello di Pellè e Zaza, ossia due cessacchioni che c’hanno fatto perdere un europeo e non segnavano manco se li pagavi.

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Iemmello come zaza e pellè. In poche parole st’c accis…

michele
michele
7 Anni fa

Iemmello è uno dei migliori attaccanti arrivati a Foggia,è mancato nelle grandi occasioni,ma questo non toglie il fatto di essere stato uno dei migliori attaccanti che il Foggia abbia avuto.Per DZ,non vale la stessa cosa,ha avuto una grande squadra ed ha fallito miseramente.Partite perse malamente,con squadre di seconda e terza fascia,senza tener conto le sconfitte di Lecce,Benevento e Cosenza.Non si può dire ho una Ferrari (anche se oggi…) e poi si perde con il Monopoli,la Paganese,il Messina e pareggiare con l’Ischia,la Juve Stabia,il Catanzaro,il Matera,ecc. e se si va all’anno prima si deve aggiungere il Melfi,il Martina ed altre squadre… Leggi altro »