Il Vicenza chiede in cambio un conguaglio, col giocatore c’è invece l’accordo
Foggia-Di Piazza, fase di stallo: la trattativa per l’attaccante del Vicenza si è momentaneamente arenata. Tuttavia non sono affatto svanite le possibilità di arrivare alla punta di Partinico, all’Akragas nella passata stagione. I motivi dell’improvvisa frenata sono dovuti al mancato accordo col Vicenza: il Foggia puntava ad assicurarsi il giocatore attraverso la rescissione dello stesso con i veneti, strada che al momento non appare però percorribile. Il Vicenza per liberare Di Piazza chiede un conguaglio. Con il giocatore, invece, limati tutti gli accordi: dovesse arrivare al Foggia firmerebbe un contratto triennale con ingaggio a salire e bonus legati ai gol realizzati (70, 80 e 90 mila euro annui). Per ora, però, la trattativa è bloccata. Le eventuali alternative corrispondono a Maniero e Granoche.
Fonte – Telefoggiatv.it
Ma con Di Piazza miglioriamo il nostro attacco? Mi Sembra che come esprienza si ma qualita e gol???
Meglio Maniero o Granoche. Ma chi cazz èje stu di Piazz. S’ stess andò st’c!
Svincolati: Nicola Pozzi ( salvo condizioni fisiche ed ingaggio da verificare). Oppure Klose e Di Natale 🙂
Un buon profilo é Torregrossa. Lo sta cercando il Bs ma forse scenderebbe al Sud, essendo siculo. Costa 500.mila ma ha 24 anni..muvitv!!
è già andato al brescia mi sa
Dopo che in seguito ad una contestazione in tribuna, la mamma di Maniero è caduta ed è rimasta ferita, Riccardo potrebbe veramente pensare di cambiare aria…
Sembra che noi abbiamo fatto un offerta molto importante, addirittura superiore a quella di Salernitana e Benevento che lo vorrebbero in B con loro..
Riccardo Maniero a me non fa impazziere ma sicuramente in lega pro può fare la differenza alla grande.
Vediamo che succede in questi ultimi tre giorni.
Ma siamo certi di non poter puntare su Viola? Adesso rischiamo di spendere male solo per accontentare una parte dei tifosi. O arriva qualcuno che fa realmente la differenza o per me è meglio rimanere così.