Tateo: “Di Piazza non si muove da Vicenza”

Reading Time: < 1 minute

Sembrava si potesse essere giunti ad una soluzione per quanto riguarda la sostituzione di Pietro Iemmello con le candidature di Di Piazza, in primis e Maniero, qualora quest’ultimo avesse accettato di scendere di categoria, ma per quanto riguarda Di Piazza pare ormai tramontata anche questa ipotesi. E’ infatti la dichiarazione dell’agente dello stesso giocatore, Giovanni Tateo, rilasciata al portale trivenetogoal.it a stroncare qualsiasi chances di vederlo in rossonero e che conferma la volontà del ragazzo di non voler scendere di categoria e della società veneta di non cedere il giocatore.

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Al dott Sannella consiglierei di non spendere altri soldi per alcun tipo di presunto bomber…
Teniamoci Padovan, diamogli fiducia e facciamolo esplodere, perchè potrebbe essere lui il nuovo Iemmello.
A Siracusa Padovan dal primo minuto e ne vedremo delle belle.
Ha tutte le carte in regola per fare bene: fisicità, serietà, ambizione…

Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Lo hanno capito anche i muri che portare questi presunti “bomber” da noi a Foggia non è un problema economico, visto che le nostre offerte sono allineate alle squadre di B (se non addirittura superiori), ma è un problema d’immagine spesso innescato da questi agenti che su ogni transazione lucrano profumatamente. Scendere di categoria e, aggiungo, nell’inferno della lega pro, non piace a nessuno, perchè non solo c’è il rischio di farsi molto male ma anche di non far valere le proprie “presunte” capacità in un ambiente dove cattiveria ed agonismo la fanno da padrone, con conseguente abbassamento del valore… Leggi altro »

Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

Trattativa sottotraccia per Filip Raicevic del Vicenza.

Brian
Brian
3 Anni fa

No mi sa si riferisse al bari

Ludovico
Ludovico
3 Anni fa

allora riepilogando…la mamma di Maniero è caduta in tribuna a Bari rimanendo un pò sotto shock nel tentativo di separare il figlio, fratello di Riccardo giocatore, impelagatosi in una una rissa da bar con alcuni presenti durante la partita persa in casa con il Cittadella. L’accaduto ha fatto girare le pallucce a Riccardo che sembra si sia stufato di questo clima pesante ed intimidatorio. Fatto sta che il Bari ha intensificato i rapporti con il Vicenza per acquisire le prestazioni di tale Filip Raicevic, centravanti di quasi 2 metri scuola dinamo zagabria, per provare a portarlo a Bari. Nella trattativa… Leggi altro »