Altro che botto finale!

tifosi3
Tempo di lettura: 1 minuto

Chi si aspettava il finale con il botto è rimasto deluso e questa volta in attesa erano tutti i tifosi del Foggia che sono impazziti con tablet e smartphone sino alle 23, ora di chiusura del mercato estivo. Sino alla fine son circolati i nomi di coloro che hanno animato l’estate rossonera e quindi anche il 31 agosto si parlava di Donnarumma, Mazzeo, Maniero, Di Piazza ed infine Curiale.

Alle 23,15, dopo il falso annuncio dell’arrivo di Curiale, il popolo rossonero comprende che nell’ultimo giorno perde Viola, che avrebbe liberato un posto tra gli over, ma resta con un pugno di mosche in mano. Anche la vicenda Tito evidenzia sicuramente uno sbaglio di valutazione, essendo quest’ultimo tra i primi acquisti della stagione e mandato via dopo un paio di apparizioni in Coppa.

Il Foggia di Stroppa non è quello di De Zerbi e se al mister bresciano lo scorso anno si era chiesto di migliorarsi rispetto alla stagione precedente, all’attuale non si può certo chiedere di puntare al primo posto: ci vuol poco a comprendere che in questa estate ci siamo fortemente indeboliti. I nuovi devono essere ancora valutati ma gente come Iemmello, Di Chiara, Floriano, Viola, Narciso, Gigliotti non si sostituiscono facilmente.

La sensazione è che si è perso tempo con calciatori che era difficile portare a Foggia e ai quali abbiamo fatto solo pubblicità, facendoci scappare quelli di categoria e dovendoci rivolgere ora agli svincolati che sono fuori proprio perchè sinora non interessavano a nessuno.

Per fortuna alla fine il campo darà il responso finale, ma ora, almeno sulla carta, abbiamo fatto qualche passo indietro.

Alberto Mangano da manganofoggia.it

Lascia un commento

3
Lascia un commento

Please Login to comment
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Massimomaurizio67 Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
maurizio67
Membro
maurizio67

Maritato è andato al Livorno!!!

Massimo
Membro
Massimo

Ufficiale! Di Natale e Macheda al Foggia. Grande Società, è stata di parola. Vigliacchi farabutti, a chi volete darla a bere. Lotterete per non retrocedere e magari verso fine campionato si lotterà per il 10° posto, ultimo utile per i play off. A Gennaio quando saremo in bassissima classifica andranno via come il vento i vari Sarno Vacca Chiricò ecc.ecc. fate giocare a centravanti Fares, a terzino Di bari e centrocampo Sannella e Curci. Cedete la società che è meglio. Siete degli inetti sprovveduti.

Massimo
Membro
Massimo

De Zerbi decideva e convinceva tutti a sposare il progetto Foggia. Fallito il progetto, nussuno più ci caga di striscio, ci evitano come la peste e si chiedono. Come mai nella finale play off i Foggiani hanno fatto passare quei falliti del Pisa? L’andata in malo modo di de Zerbi la dice lunga. E’ fallito un progetto, sono finiti i soldi o non vogliono più spenderne e il Mister li ha sputtanati prima che si sputtanassero da soli. Domenica il Siracusa ci dà tre pappine, cominceranno le contestazioni e tutto svanirà come sempre. Mettiamoci l’anima in pace, a Foggia non… Leggi altro »