Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoPalermo.net, il Patron del Palermo Maurizio Zamparini avrebbe raggiunto pochi minuti fa l’accordo con l’ex tecnico del Foggia Roberto De Zerbi. L’allenatore si sarebbe accordato per un biennale da 500mila euro a stagione. Con lui arriverà, come già anticipato dal nostro giornale l’ex attaccante del Palermo Davide Possanzini, nel ruolo di vice allenatore. Si aspetta in città già nella giornata di domani, il suo arrivo è previsto per la serata.
Fonte – Tuttopalermo.net
Embè e che l’amma fa!
In bocca al lupo e capitolo chiuso. Vediamo quando resiste con zamparini
Qualcuno sostiene che ce lo siamo fatti scappare il grande mister dei miei maroni. Per me è meglio che sta a Palermo. Alla lettura del nuovo calendario di quest’anno quando lui era ancora allenatore dichiarò testuali parole: Inizio non facile perché con le neo promosse non sarà affatto facile. Io dico che con lui in panca con l’andria si perdeva o al massimo si pareggiava. Il rigore magari l’avremmo pure sbagliato perché col suo modulo si arrivava affaticati e poco lucidi sotto porta, ecco perché i rigori si sbagliavano. Per me è uno che ne deve mangiare di pane tosto… Leggi altro »
quante caxxate che hai scritto
De Zè a me il caffè piace corretto all’anice. Quando vengo a Brescia lo vorrò solo da te il caffè. Mi racconterai da vicino in che modo Zamparini ti ha rispedito nella tua Brescia. A Foggia anch’io ho un Bar di proprietà e se vorrai fare i caffè già sei ingaggiato, ma prima mi devi far vedere come li fai. Forza Foggia
Andò se vuoi venire a trovarmi a Foggia al mio Bar ti offro un bel caffè. Se poi li sai fare bene ti faccio lavorare, ti metto a posto coi contributi, e li potrai fare insieme a De Zerbi. Ti bastano 1200 euro al mese? Statt bun ando!
1200 mengh ahhaha :O