Palermo, arrivato accordo con De Zerbi

De Zerbi2
Reading Time: < 1 minute

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da TuttoPalermo.net, il Patron del Palermo Maurizio Zamparini avrebbe raggiunto pochi minuti fa l’accordo con l’ex tecnico del Foggia Roberto De Zerbi. L’allenatore si sarebbe accordato per un biennale da 500mila euro a stagione. Con lui arriverà, come già anticipato dal nostro giornale l’ex attaccante del Palermo Davide Possanzini, nel ruolo di vice allenatore. Si aspetta in città già nella giornata di domani, il suo arrivo è previsto per la serata.

Fonte – Tuttopalermo.net

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Embè e che l’amma fa!

Max
Max
7 Anni fa

In bocca al lupo e capitolo chiuso. Vediamo quando resiste con zamparini

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Qualcuno sostiene che ce lo siamo fatti scappare il grande mister dei miei maroni. Per me è meglio che sta a Palermo. Alla lettura del nuovo calendario di quest’anno quando lui era ancora allenatore dichiarò testuali parole: Inizio non facile perché con le neo promosse non sarà affatto facile. Io dico che con lui in panca con l’andria si perdeva o al massimo si pareggiava. Il rigore magari l’avremmo pure sbagliato perché col suo modulo si arrivava affaticati e poco lucidi sotto porta, ecco perché i rigori si sbagliavano. Per me è uno che ne deve mangiare di pane tosto… Leggi altro »

Tony
Tony
7 Anni fa
Reply to  Massimo

quante caxxate che hai scritto

Massimo
Massimo
7 Anni fa

De Zè a me il caffè piace corretto all’anice. Quando vengo a Brescia lo vorrò solo da te il caffè. Mi racconterai da vicino in che modo Zamparini ti ha rispedito nella tua Brescia. A Foggia anch’io ho un Bar di proprietà e se vorrai fare i caffè già sei ingaggiato, ma prima mi devi far vedere come li fai. Forza Foggia

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Andò se vuoi venire a trovarmi a Foggia al mio Bar ti offro un bel caffè. Se poi li sai fare bene ti faccio lavorare, ti metto a posto coi contributi, e li potrai fare insieme a De Zerbi. Ti bastano 1200 euro al mese? Statt bun ando!

Brian
Brian
7 Anni fa
Reply to  Massimo

1200 mengh ahhaha :O