Doppio Stroppa:”Bravo Foggia, ma serve grinta”

Tempo di lettura: 1 minuto

gaz_06092016_1

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento

9
Lascia un commento

Please Login to comment
6 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
maurizio67francescomicheleBrianLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Giovanni serve grinta e serve alzare anche un pò di più la soglia di concentrazione soprattutto nella fase difensiva. Empereur mostra uno strapotere fisico-tattico e dà tanta sicurezza al reparto ma talvolta facciamo passare palloni che solo l’incapacità delle punte avversarie non tramutano in castigo. Il centrocampo è di alta qualità ed è più che giustificato che, su un fondo così irregolare come quello siculo, si sia privilegiato il vecchio e caro “lancio lungo” per non incorrere nelle pericolose perdite di palla che tante volte ci hanno castigato nello scorso campionato. Lì davanti Sarno porta con sè sempre una carrettata… Leggi altro »

Brian
Membro
Brian

l’unico errore più evidente ieri secondo me è che può costare caro : vedetevi le posizioni sul gol che abbiamo preso ehm praticamente non marca nessuno… marcava solo angelo ( e padovan ha provato a buttarla via di testa ) ora non so se i difensori sono stati tratti in inganno ma lasciare 2 giocatori liberi in area non è normale poi angelo stava pure di spalle invece doveva stare rivolto verso la palla , comunque pure quando si sono mangiati il gol di testa quelli del siracusa stavano 3 liberissimi e nessuno che marcava coletti e emepereur erano saliti… Leggi altro »

Ludovico
Membro
Ludovico

Vincè, su Alessio Viola non mi far parlare….come dice un proverbio foggiano.. ” ‘A chiagne ‘u murt sò lacreme pérze “..

Brian
Membro
Brian

viola non dava sicurezza fisica meglio avere un giovane da crescere come padovan ( spero seriamente lo riscatterà il foggia perchè uno cosi non si trova facilmente ve lo dico e ve lo ripeto è molto più forte di iemmello e molto più cinico inoltre allenandosi anche con la juve e primavera ha più esperienza.

michele
Membro
michele

Si comincia ad apprezzare il lavoro di Di Bari,Padovan è stato uno dei primi tasselli,per rinforzare la squadra ed oggi si cominciano a raccogliere i primi frutti,le due reti di Padovan equivalgono a 6 punti,naturalmente insieme al lavoro dell’intera squadra,a cominciare dalla fantasia del centrocampo,alla solidità della difesa e alle giocate di Chiricò e all’esordio positivo di Mazzeo,gran lavoro il suo.Sarno,deve migliorare,ma lo conosciamo,parte sempre in sordina e poi…

Brian
Membro
Brian

infatti, appena ingranerà la marcia sarno sarà inarrestabile in fondo per avere la condizione al 100% bisogna giocare e siamo solo alla 2° partita .

francesco
Membro
francesco

E se Roberto De Zerbi avesse premeditato ? Troppe volte dopo la bufera del 14 agosto, abbiamo accusato il nostro DS di non svolgere bene il suo lavoro e troppe volte abbiamo esagerato con le critiche contro la Società. Ma se RDZ avesse premeditato l’ abbandono ? Questa domanda comincia ad essere piu’ di una domanda in queste ultime ore, visti gli ultimi sviluppi inerenti la carriera del nostro ex Mister. Troppo semplice chiedere Donnarumma o Iemmello a quelle cifre, troppo semplice provare e sottolineo provare a vincere un campionato di Lega Pro con quel budget messo a disposizione dalla… Leggi altro »

michele
Membro
michele

Io sono uno di quelli che s’in…..a allo Zac per quei passaggi irritanti e mi facevo il segno della croce,ogni volta che il pallone arrivava a Narciso e che doveva impostare l’azione,quanti punti persi per i suoi errori.Per la premeditazione di DZ,i dubbi ora affiorano e comincio a dubitare anche sull’abbandono del ritiro di Rivisondoli,non può essere il mal tempo,la causa.E’ la prima volta che ho ascoltato una cosa del genere.Evidentemente,qualcuno cercava il pelo nell’uovo,per non parlare dell’aver disertato la conferenza stampa,dopo la prima partita vinta in coppa Italia,si parlò di un colloquio con la società,mò…!!

maurizio67
Membro
maurizio67

Senza quella sciagurata partita a Pisa e senza quella incivile invasione di campo che ha interrotto la partita di ritorno, ora staremmo festeggiando la serie B!!!
Con quel gioco “schifoso” abbiamo eliminato l’Alessandria e il Lecce con due prestazioni sontuose!!!
Io auguro a De Zerbi di continuare la sua carriera nel migliore dei modi e a Mister Stroppa di portarci in serie B!!!