I risultati delle gare del pomeriggio – 4^ giornata

Reading Time: < 1 minute

Vince in trasferta il Matera di Auteri, grazie alla rete di Iannini su imbeccata di Infantino e raggiunge momentaneamnete la vetta della classifica a quota 10. Pareggia il Catania, con la Reggina in rimonta. Il Fondi stende l’Akragas grazie ad una prestazione super di Tiscione, che prima porta in vantaggio i rossoblu e poi serve l’assist per Iaderesta per il definitivo 2-0. Nell’incontro disputato il primo pomeriggio tra Siracusa e Monopoli, Montini illude gli ospiti, ama all’83’ Dezai riporta il risultato in parità.
Risultati

Siracusa – Monopoli 1-1

Fondi – Akragas 2-0

Reggina – Catania 1-1

Vibonese – Matera 0-1

 

Redazione Foggialandia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
7 Anni fa

Intanto il Lecce già vince. Ha segnato ancora quel Kitemorto di Caturano. Padalì vid d’ fa per stu cazz d’ Lecc

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Stae abbastanza rumbenn stuc…zz

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Vid d’ fa perd stu cazz d’ Lecc. C’avit già rutt……e capit Padalì

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Intanto Viola porta in vantaggio il Taranto

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Ma avete sentito calabrò o come caspita si chiama l’allenatore del francavilla! Vuole scrivere la storia, fare la partita perfetta e cazzate varie. Stroppa poi dice che questa è una partita tosta e difficile. OOOOOOOOOOHHHHHHHHHH SVEGLIA! Se ci caghiamo sotto di queste partite ma quando andiamo in B nel 2150. Domani tre tiri in porta tre gol e li stronchiamo. Se si scazza a francavilla è meglio che rimangono lì. Ma che deje ma veramend stann dicenn…..

Massimo
Massimo
7 Anni fa

No, ho sentito Stroppa e non mi convince il suo piglio…..Sembra quasi che andiamo a giocare allo Juventus Stadium! Ma che deje ma st’c dicenn daveramend. STROPPA SVEGLIAAAAA!!!!!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

No, è inconcepibile stare a sentire le cazzate che dice Stroppa. Ma è lui o lo hanno drogato. Comincio ad avere i primi dubbi, speriamo che mi stia sbagliando!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Il lecce fa 2-0 e Stroppa caga dubbi per domani. Secondo me si sta rompendo qualcosa nello spogliatoio. Stroppa l’ho visto remissivo e sfiduciato in conferenza. Parlate chiaro e cercate di non illudere nessuno. Non fate i farabutti domani. Se vi minacciano denunciate e non scendete in campo se è questo il problema…..

Massimo
Massimo
7 Anni fa

NON FATE GLI STRONZI DOMANI!