I risultati delle gare del pomeriggio – 4^ giornata

Tempo di lettura: 1 minuto

Vince in trasferta il Matera di Auteri, grazie alla rete di Iannini su imbeccata di Infantino e raggiunge momentaneamnete la vetta della classifica a quota 10. Pareggia il Catania, con la Reggina in rimonta. Il Fondi stende l’Akragas grazie ad una prestazione super di Tiscione, che prima porta in vantaggio i rossoblu e poi serve l’assist per Iaderesta per il definitivo 2-0. Nell’incontro disputato il primo pomeriggio tra Siracusa e Monopoli, Montini illude gli ospiti, ama all’83’ Dezai riporta il risultato in parità.
Risultati

Siracusa – Monopoli 1-1

Fondi – Akragas 2-0

Reggina – Catania 1-1

Vibonese – Matera 0-1

 

Redazione Foggialandia.it

Lascia un commento

9
Lascia un commento

Please Login to comment
9 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Massimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Intanto il Lecce già vince. Ha segnato ancora quel Kitemorto di Caturano. Padalì vid d’ fa per stu cazz d’ Lecc

Massimo
Membro
Massimo

Stae abbastanza rumbenn stuc…zz

Massimo
Membro
Massimo

Vid d’ fa perd stu cazz d’ Lecc. C’avit già rutt……e capit Padalì

Massimo
Membro
Massimo

Intanto Viola porta in vantaggio il Taranto

Massimo
Membro
Massimo

Ma avete sentito calabrò o come caspita si chiama l’allenatore del francavilla! Vuole scrivere la storia, fare la partita perfetta e cazzate varie. Stroppa poi dice che questa è una partita tosta e difficile. OOOOOOOOOOHHHHHHHHHH SVEGLIA! Se ci caghiamo sotto di queste partite ma quando andiamo in B nel 2150. Domani tre tiri in porta tre gol e li stronchiamo. Se si scazza a francavilla è meglio che rimangono lì. Ma che deje ma veramend stann dicenn…..

Massimo
Membro
Massimo

No, ho sentito Stroppa e non mi convince il suo piglio…..Sembra quasi che andiamo a giocare allo Juventus Stadium! Ma che deje ma st’c dicenn daveramend. STROPPA SVEGLIAAAAA!!!!!

Massimo
Membro
Massimo

No, è inconcepibile stare a sentire le cazzate che dice Stroppa. Ma è lui o lo hanno drogato. Comincio ad avere i primi dubbi, speriamo che mi stia sbagliando!

Massimo
Membro
Massimo

Il lecce fa 2-0 e Stroppa caga dubbi per domani. Secondo me si sta rompendo qualcosa nello spogliatoio. Stroppa l’ho visto remissivo e sfiduciato in conferenza. Parlate chiaro e cercate di non illudere nessuno. Non fate i farabutti domani. Se vi minacciano denunciate e non scendete in campo se è questo il problema…..

Massimo
Membro
Massimo

NON FATE GLI STRONZI DOMANI!