Prezzi alti allo “Zac”, la Curva Nord diserterà il match di Coppa

tifosi3
Tempo di lettura: 1 minuto

Alla vigilia del match di campionato contro la Juve Stabia, arriva un comunicato della Curva Nord rossonera “Franco Mancini” che annuncia la diserzione degli spalti per il match di Coppa Italia Lega Pro sempre contro le “Vespe”, in programma allo Zaccheria mercoledì 19 ottobre alle 14.30. Motivo della protesta, il caro prezzi attuato dalla società rossonera anche per un match infrasettimanale di Coppa Italia Lega Pro. Questo il contenuto integrale del comunicato:

La Curva Nord “Franco Mancini”, pur nel rispetto dei ruoli e delle scelte che spettano alla società, e sottolineando – senza polemica alcuna – il ruolo che la stessa ha rivestito e riveste nel rilancio della nostra squadra, ritiene irricevibile l’invito a pagare 12 euro, prevendita esclusa, per la prima partita casalinga della Coppa Italia di Lega Pro, mercoledì prossimo, contro la Juve Stabia. Se l’idea sbandierata è quella di riportare le famose “famiglie allo stadio”, è evidente che fissare un prezzo così alto per una partita infrasettimanale (alle 14,30!), non sia propriamente in linea con i “buoni propositi”. E risulta penalizzante per i pochi, Ultras compresi, che mercoledì 19 ci sarebbero stati.

La Curva Nord “Franco Mancini”, pertanto, per coerenza verso il sempre professato “No al caro prezzi”, diserterà i gradoni dello “Zaccheria” ed invita sin da subito i tifosi che solitamente occupano quel settore e che condividono il nostro pensiero, a ritrovarsi in viale Ofanto per sostenere i nostri colori dall’esterno dello stadio.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Lascia un commento

2
Lascia un commento

Please Login to comment
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
ciammaruca78Massimo Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Membro
Massimo

Iemmello primo gol in Serie A. Cresci santo, Pietruzzo. Un giorno tornerai da noi in serie A non so se come avversario o cos’altro ma tornerai. Oggi in massima serie ha segnato pure Foggia. In bocca al lupo per il prosieguo và ptruz.

ciammaruca78
Editor

per me qualcuno ha sbagliato nel vedere il cartellone della partita.da nessuna parte ho visto il listino prezzi per la gara di coppa.