Fares si esalta :”Grande Foggia”

Tempo di lettura: 1 minuto

gaz_24102016

Fonte  – Gazzetta.it

Lascia un commento

6
Lascia un commento

Please Login to comment
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
francescoMassimoFraxLudovico Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Presidente godiamoci il momento e il primato…poi lunedì sera si vedrà. E poi Presidente, focalizziamoci sulla questione Vacca perchè il ragazzo è fondamentale per le dinamiche di squadra….certo non devo dirvelo io, e mi rendo conto che se dovesse arrivare un’offerta importante, per noi e per lui, bisognerebbe ragionarci sopra…. mi rendo conto perfettamente. Ma non dimentichiamoci che la promozione si raggiunge con i grandi uomini e soprattutto con i grandi campioni e, Antonio Junior, sta al Foggia Calcio come Falcao stava alla Roma negli anni 80, o Verratti sta al PSG dei giorni nostri…. Se dovessimo privarci di lui… Leggi altro »

Frax
Membro
Frax

Ora basta! Questa storia di Vacca che va via è un’invenzione vostra che se non smettete di ripeterla finisce che poi qualcuno ci crede davvero. I Curcio e i Sannella stanno facendo cose strepitose e spendendo milioni sapendo bene che senza Vacca la B ce la sognamo. NON ESISTONO OFFERTE IRRINUNCIABILI a meno che non venga Verratti, QUINDI ORA BASTA!!! Vacca ormai è un giocatore arrivato ed è sui taccuini di tutti i DS di A e B, dunque non saranno altri cinnque mesi a Foggia che gli rovineranno la carriera o che impedirà alla Società di capitalizzare! Comunque Vacca,… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Siamo tornati! Questa è la verità……..

Massimo
Membro
Massimo

Mangano a ZA FO è il solito menagramo e ha tirato fuori l’esempio del Benevento che per 10 anni è stato il favorito in C e solo l’anno scorso ce l’ha fatta. Carmine Pecorella sostiene, come il sottoscritto, che abbiamo una società solida….mangano invece fa l’esempio del Benevento…..non si può sempre vincere e puntualmente pareggiamo, prima o poi perderemo e puntualmente perdiamo, mò tira fuori la storia del Benevento. Mangano statt nù poc cett che purt jell

Ludovico
Membro
Ludovico

Frax caro, ci sono due inesattezze in quello che scrivi. La prima è l’attribuirci influenze che non si possiedono nella stanza dei bottoni e il secondo che non esistano offerte irrinunciabili. Corri troppo con il parallelismo con Tanzi e il suo Parma…. Il Foggia Calcio è una società solida che sta facendo le cose per bene, ma ci vorranno anni e anni di impegno costante, se mai ci sarà, per emulare quelle imprese. Oggi come oggi siamo lontanissimi da quel “prototipo Parma” ….. indi percui un offerta irrinunciabile andrà assolutamente presa in considerazione, non solo per il portafoglio societario, ma… Leggi altro »

francesco
Membro
francesco

E’ comunque innegabile che abbiamo una Società solida, e noi tutti sappiamo quante carenza e quanti notti insonni, noi tifosi abbiamo vissuto in memoria di questo tema.
Oggi siamo solidi, ambiziosi e forti. E’ vero, le recenti delusioni, ci hanno creato una sorta di corazza x cui siamo diffidenti al facile credo. Ora vogliamo vincere, solo vincere, quindi continuiamo a viaggiare tutti verso un’unica direzione……la vittoria, sempre.
Un ultimo plauso allo Zaccheria. Saro’ di parte, e lo sono certamente, ma vedere uno stadio cosi’ bello, colorato ed in festa come il nostro, mi emoziona sempre.
Avanti Foggia, avanti foggiani.