“Lecce-Foggia, questo si che è un gran derby”

lecce fg
Reading Time: < 1 minute

gaz_30102016

Clicca per ingrandire

Fonte – Gazzetta.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Frax
Frax
7 Anni fa

L’ho scritto fino alla noia. A Lecce si DEVE andare per vincere perchè questa è l’unica mentalità che deve avere una squadra che vuole arrivare prima. Juve Stabia e Matera ci sono a ridosso, domenica abbiamo il Catania (per fortuna con Guarna), poi alcune partite più abbordabili. È adesso che si vede chi è la più forte. È adesso chr il Foggia deve spiccare il volo e non farsi prendere più. Al Via del Mare saranno in 20.000 (1.000 dei nostri), fanno questi numeri perchè hanno “regalato”‘gli abbonamenti e fino a quattordici anni si entra con il costo di un… Leggi altro »

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Intanto quel bastardone di Ripa ha segnato e lo scabbia è in vantaggio. Ma le prossime 4 gli scabbiesi avranno tre trasferte e girza Fòocheranno con Matera e Lecce! Noi però dobbiamo dare un marchio a questo campionato così come ha fatto la Juventus in Serie A. Devono capire che siamo i più forti…….Forza Fò

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Gli scabbiesi le prossime 4, tre in trasferta e giocheranno con Lecce e Matera. Speriamo che il cosenza nel 2 tempo affondi i colpi su quegli scabbiesi di merda!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Lo Scabbia ha vinto con un rigore contestato e inesistente e poi un gol al 96 dopo che il Cosenza si è mangiato letteralmente tre gol a porta vuota…ho detto tutto!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Lo Scabbia calerà…….sti mrdaiul

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Mò gli regalano pure i rigori a sti bastardi!

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Al ritorno è meglio che non vengono a Foggia…….soprattutto i tifosi…nel loro settore è meglio che vengano i Foggiani. Poi se li fanno venire noi non li faremo tornare felici….

Massimo
Massimo
7 Anni fa

Porci Scabbiesi di merda.