Finiscono in parità i primi quarantacinque minuti, Foggia subito in vantaggio con Sarno che dal limite beffa un non incolpevole Marruocco, pareggio della Paganese allo scadere con Camilleri che e’ stato abile a sfruttare una disattenzione difensiva.Partita aperta a qualsiasi risultato dove piu’ volte i padroni di casa sono andati vicini al gol, al 41° Cicirelli colpisce il palo a Guarna battuto.Il Foggia si fa vivo in attacco con Maza che dopo uno scambio con Sarno si presenta tutto solo d’avanti a Marruocco ma il suo sinistro finisce al lato.
Redazione foggialandia.it
Se non è fuorigioco quello… vergognoso!!! Detto questo ci sono delle giornate in cui Agnelli sembra un giocatore di eccellenza.
Ho rivisto le immagini e il gol è regolare! Pareggio stretto per la Paganese. Solito sterile possesso palla e nulla più. Il gol di Sarno è un regalo dell’ex Marruocco. Se si perde sta partita caccerei Stroppa perché ci ha rotto i marones. Ma Maza che cazzo c’entra in questa squadra? Mettere subito Chirico. Poi inserirei anche Letizia al posto di quel lungagnone ed evanescente Padovan. Che se lo riprenda pure la Juve, non abbiamo bisogno di morti che camminano in campo. Per il resto è zero assoluto, un’altra domenica intossicata o quasi……ma andate a cagare!
Maza cedetelo al Manfredonia p’piacer. E’ un Bidone matricolato
Io non ho rivisto le immagini ma non mi sembrava in fuorigioco reginaldo ma l’autore del gol sul tocco di reginaldo!!
sono molli e la difesa e’ imbarazzante. Bloccato Angelo diventa un pericolo dietro. E basta con questi passaggi indietro!
Sta partita secondo me la perdiamo. Sti pagliacci di merda….
Fate riposare quel coglione di Agnelli p’piacer
Ci stanno smerdiando
Cosa aspetta a fare le sostituzioni quel gran coglione di Stroppa!
Stroppaaaaa sei un inettoooooooo
Vacca è sparito, metti Coletti o Agazzi Stroppone che non sei altro ma te le devo dire io ste cose ma vid nù poc a stu scem—–
La verità è che non siamo una squadra da primo posto e forse nemmeno da secondo e terzo……..Buffoni…..
All’inizio del campionato avevamo ancora la forza d’inerzia di De Zerbi….Stroppa sta azzerando tutto…..sto pecorone
Buffoni….i rigori si segnano e questo è il secondo della stagione…….
11 farabutti in campo…questa è la verità
se si segnava il rigore era una vittoria immeritata….la paganese merita di vincere