Questa sera ci e’ mancato l’ultimo passaggio ma alla fine abbiamo fatto nostra la gara ed e’ questo quello che conta.I ragazzi mi hanno dato un buon segnale, era difficile scardinare la difesa del Catanzaro visto anche che praticamente difendevano la loro porta in 9.Mi e’ piaciuto molto il gioco fatto sulle fasce, buona la gara di Agazzi, già mi era piaciuto ad Andria e ho deciso di farlo giocare per tutta la gara.Vedo i ragazzi molto tesi perche’ sentono sulle spalle l’importanza di questo campionato
Redazione foggialandia
Ci siamo ripresi la testa della classifica, complice un grande Lilino in quel di Castellammare, ed è quello che oggi più conta. Il resto conta molto meno quando arrivano i tre punti. Sicuramente l’impegno della squadra non è mancato…..restano le perplessità sul come arriviamo a finalizzare e sul come finalizziamo, vista la palese carenza di un vero bomber. Finalmente però ho visto un centrocampista ordinato in Agazzi che, salvo qualche incertezza iniziale più dovuta all’emozione, mi è sembrato più lucido di chi sostituiva. Adesso pensiamo alla Casertana, molto più insidiosa del Catanzaro, e all’importanza di quei tre punti che, visto… Leggi altro »
Vittoria abbiamo chiesto e vittoria ci hanno dato, considerando che siamo anche primi in classifica e che abbiamo perso soltanto una partita mi ritengo soddisfatto!!!!
Naturalmente fino alla prossima vittoria.
Vogliamo la B….come viene viene!!!