Foggia-Casertana 1-0 fine primo tempo

maza
Tempo di lettura: 1 minuto

Si è da poco concluso il primo tempo tra Foggia e Casertana. Partita bella ed emozionante con vari capovolgimenti di fronte. Foggia avanti in questi primi  quarantacinque minuti, ma una Casertana ben messa in campo non ci sta e sta cercando in tutti i modi il pareggio. La gara vede il Foggia partire all’arrembaggio, sono varie le conclusioni verso lo specchio della porta nei primi dieci minuti di gara: ci prova subito Sarno ben servito da Rubin ma il suo tiro a giro finisce di poco fuori, ancora Foggia con Angelo, la sua staffilata viene deviata da Ginestra con i pugni. Il Gol arriva al decimo con Maza che parte in contropiede, tiro secco dal limite che si deposita alla destra di un incolpevole Ginestra. La Casertana, come dicevamo, non ci sta ed al 25° colpisce un palo con Corrado. Ma l’occasione piu’ pericolosa arriva al 36°, Colletti perde palla alla trequarti palla a Carlini che praticamente sulla linea di porta manda alto. Pericolo scampato ma Casertana sempre viva

Redazione Foggialandia.it

Facebook Comments

7
Lascia un commento

Please Login to comment
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
FraxAntonio Milano Recent comment authors

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Coletti scandaloso!!!

Frax
Membro
Frax

Quando le squadre vengono a Foggia per giocarsela, come la Casertana, è normale vedere azioni da gol a ripetizione. Nei primi 25 minuti c’è stato solo il Foggia, poi, come sempre quando siamo in vantaggio, arrivano le incertezze e si rischia di capitolare. Terribile l’errore di Coletti (puó succedere) che solo per un “miracolo” non gli ha fatti pareggiare. Loro sono sbilanciati in avanti e lo saranno dippiù nel secondo tempo. Fondamentale chiuderla su uno dei tanti contropiedi che ci lasciano. Ultima nota: oggi ho visto il peggior Vacca della stagione. È anche ammonito. Io penserei seriamente di sostituirlo con… Leggi altro »

Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Andate a cagare! Domenica prossima vado al cinema!

Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Complimenti Loiacono!

Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Partita fotocopia di quella di coppa … adesso quali saranno i commenti??

Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Salvo solo Agazzi

Antonio Milano
Membro
Antonio Milano

Stroppa se hai un briciolo di amor proprio e di onore: dimettiti! E non riprovarci a fare l’allenatore. Candidati a sindaco di Monza piuttosto.