Foggia, ripresi i contatti con la Salernitana per Donnarumma

Torna di moda il nome di Alfredo Donnarumma in casa Foggia. Secondo quanto riferito da tuttocalciopuglia.com, il club pugliese avrebbe ripreso i contatti con la Salernitana per l’attaccante, già seguito nel mercato estivo.

Fonte – Tuttolemercatoweb.com

Commenti

commenti

9
Lascia un commento

Please Login to comment
9 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
AttilaMassimoBrianLudovico Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

  Subscribe  
nuovi vecchi più votati
Notifica di
Ludovico
Membro
Ludovico

Non siamo ancora a Gennaio e già iniziamo con le notizie sensazionali.
Tra un pò leggeremo anche di Russotto, di Galano, di Calil e di chissà quale altro fenomeno.
E’ un film già visto e rivisto con i popcorn….pensiamo a Reggio e di come andarci a prendere 3 punti obbligatori, piuttosto.

Ludovico
Membro
Ludovico

bravo Vincenzo..queste fonti miracolose d’informazione andrebbero sempre verificate…quante sorprese avremmo….

Brian
Membro
Brian

Torna di moda il nome diAlfredo Donnarumma in casa Foggia. Secondo quanto riferito da tuttocalciopuglia.com, il club salentino avrebbe ripreso i contatti con la Salernitana per l’attaccante, già seguito nel mercato estivo. fonte: >>>>>>>>>>>>ivan cardia<<<<<<<<<<<<<<<-tuttomercatoweb codesto signore hahaha ora potete sbizzarrirvi, comunque c'è un bel commento mi sa di ludovico, in un altro post, che consiglia alla società di far calmare tutti e fare un incontro con calciatori e allenatore e vedere cosa non va per i giocatori e che cosa non gli va bene perche non tutti mi sembrano adatti e non tutti danno il 100 % ci sono… Leggi altro »

Massimo
Membro
Massimo

Adesso ricominciano a spaccarci i maroni con Donnarumma….l’eterno mancato centravanti del Foggia! Sicuro allora che non arriva……fate le cose zitte e mute e denunciate sti farabutti che lanciano notizie menzognere a tutto discapito dei Satanelli. Io punterei Moise Keane. A costo di pagarlo 100.000 euro al mese per sei mesi di prestito secco! Allora si che si va in B. A Padovan possono pure concedarlo senza preavviso….sgammellone da strapazzo

Massimo
Membro
Massimo

uomo con la u minuscola senza midollo…..e l’ho trattato

Massimo
Membro
Massimo

Correggo………Congedare Padovan a tempo illimitato.

Massimo
Membro
Massimo

Padovan vafamokakitestrakop

Attila
Membro
Attila

Basta nomi improbabili e fuori budget! Leggo piuttosto di Pozzebon a cui si interessa il Francavilla. Ma Di Bari che fa? Quello farebbe al caso nostro! E’ forte e ne sappiamo qualcosa. Quando dicevo di Croce non era meglio di Padovan? O altrimenti uno come Galabinov se proprio si vuole spendere ed andare sul sicuro.

Brian
Membro
Brian

ma scusate non conviene prendere pozzebon(se vuole venire) costa solo 150 mila anzichè spendere milioni a tira e molla per ritrovarsi alla fine un pugno di mosche ? galabinov mi sa che è cercato in serie b da qualche squadra mi sa bari e dalla sambenedettese soprattutto (in lega pro) ma conviene muoversi per non farsi trovare impreparati ( dipende anche se pozzebon corrisponde alle caratteristiche richieste da mister stroppa speriamo ) , pozzebon mi sembra abbia un buon fiuto del gol 7 gol su 14 presenze e un assist mi sa però non so se il messina lo cede… Leggi altro »