Foggia, ripresi i contatti con la Salernitana per Donnarumma

Reading Time: < 1 minute

Torna di moda il nome di Alfredo Donnarumma in casa Foggia. Secondo quanto riferito da tuttocalciopuglia.com, il club pugliese avrebbe ripreso i contatti con la Salernitana per l’attaccante, già seguito nel mercato estivo.

Fonte – Tuttolemercatoweb.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Non siamo ancora a Gennaio e già iniziamo con le notizie sensazionali.
Tra un pò leggeremo anche di Russotto, di Galano, di Calil e di chissà quale altro fenomeno.
E’ un film già visto e rivisto con i popcorn….pensiamo a Reggio e di come andarci a prendere 3 punti obbligatori, piuttosto.

Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

bravo Vincenzo..queste fonti miracolose d’informazione andrebbero sempre verificate…quante sorprese avremmo….

Brian
Brian
4 Anni fa

Torna di moda il nome diAlfredo Donnarumma in casa Foggia. Secondo quanto riferito da tuttocalciopuglia.com, il club salentino avrebbe ripreso i contatti con la Salernitana per l’attaccante, già seguito nel mercato estivo. fonte: >>>>>>>>>>>>ivan cardia<<<<<<<<<<<<<<<-tuttomercatoweb codesto signore hahaha ora potete sbizzarrirvi, comunque c'è un bel commento mi sa di ludovico, in un altro post, che consiglia alla società di far calmare tutti e fare un incontro con calciatori e allenatore e vedere cosa non va per i giocatori e che cosa non gli va bene perche non tutti mi sembrano adatti e non tutti danno il 100 % ci sono… Leggi altro »

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Adesso ricominciano a spaccarci i maroni con Donnarumma….l’eterno mancato centravanti del Foggia! Sicuro allora che non arriva……fate le cose zitte e mute e denunciate sti farabutti che lanciano notizie menzognere a tutto discapito dei Satanelli. Io punterei Moise Keane. A costo di pagarlo 100.000 euro al mese per sei mesi di prestito secco! Allora si che si va in B. A Padovan possono pure concedarlo senza preavviso….sgammellone da strapazzo

Massimo
Massimo
4 Anni fa

uomo con la u minuscola senza midollo…..e l’ho trattato

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Correggo………Congedare Padovan a tempo illimitato.

Massimo
Massimo
4 Anni fa

Padovan vafamokakitestrakop

Attila
Attila
4 Anni fa

Basta nomi improbabili e fuori budget! Leggo piuttosto di Pozzebon a cui si interessa il Francavilla. Ma Di Bari che fa? Quello farebbe al caso nostro! E’ forte e ne sappiamo qualcosa. Quando dicevo di Croce non era meglio di Padovan? O altrimenti uno come Galabinov se proprio si vuole spendere ed andare sul sicuro.

Brian
Brian
4 Anni fa

ma scusate non conviene prendere pozzebon(se vuole venire) costa solo 150 mila anzichè spendere milioni a tira e molla per ritrovarsi alla fine un pugno di mosche ? galabinov mi sa che è cercato in serie b da qualche squadra mi sa bari e dalla sambenedettese soprattutto (in lega pro) ma conviene muoversi per non farsi trovare impreparati ( dipende anche se pozzebon corrisponde alle caratteristiche richieste da mister stroppa speriamo ) , pozzebon mi sembra abbia un buon fiuto del gol 7 gol su 14 presenze e un assist mi sa però non so se il messina lo cede… Leggi altro »