Foggia, Riverola ai saluti. L’agente: “Confermo, è in uscita”

riverola
Reading Time: < 1 minute

Sembra essere arrivata al capolinea l’avventura di Martì Riverola con il Foggia. Le voci delle ultime ore che lo vedevano lontano dallo “Zaccheria” già nell’imminente futuro, sono state confermate dall’agente del calciatore, Diego Tavano, che contattato dalla nostra redazione, ha detto: “Sì, confermo che il giocatore è in uscita dai rossoneri. Non posso dire nient’altro al momento”.

Sul giocatore, si registra per ora l’interesse della Salernitana e di alcuni club della serie B spagnola, ma non è da escludere un probabile inserimento del Perugia nei prossimi giorni, alla ricerca di centrocampisti di qualità per rinforzare il reparto.

Fonte – Foggia.iamcalcio.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
4 Anni fa

Riverola in uscita! Madonna dei Sette Veli di Foggia faccela sta Grazia!

Giuseppe
Giuseppe
4 Anni fa

Ciao Marti in bocca al lupo.

Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
4 Anni fa

Che fosse tecnicamente dotato ma caratterialmente apatico lo avevano capito sia a Barcellona che a Bologna, dove non lo hanno mai trattenuto, e anzi lo hanno prontamente sbolognato con il sorriso…. A Foggia, dove notoriamente siamo più furbi, intelligenti, arguti, scaltri e affaristi di tutto l’universo conosciuto, hanno pensato che il sedicente canterano avrebbe moltiplicato pani e pesci e ci avrebbe portato in cadetteria in automatico… Così non è stato, perché abbiamo scoperto dopo 2 anni quello che avevano capito subito a Barcellona e Bologna,…perché se non hai carattere e non hai coraggio, non vai da nessuna parte e soprattutto… Leggi altro »