Il mercato delle big: Juve Stabia, ufficializzato Cutolo

juve stabia
Reading Time: < 1 minute

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito dalla Virtus Entella, a titolo definitivo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive dell’esterno d’attacco Aniello Cutolo, classe ’83. L’estroso attaccante esterno, napoletano di nascita, vanta oltre 280 presenze in serie cadetta con le maglie di Arezzo, F.C. Hellas Verona, F.C. Crotone, Padova, Pescara, A.S. Livorno e Virtus Entella, formazioni con cui ha realizzato oltre 50 goal. Dal gennaio 2015, in serie B, ha indossato la maglia della Virtus Entella e con la squadra ligure ha fatto registrare 54 presenze, con 5 reti all’attivo. Aniello Cutolo si metterà subito a disposizione del gruppo, agli ordini di mister Fontana, alla ripresa della preparazione. Queste le prime dichiarazioni dell’esterno d’attacco, subito dopo la firma sul contratto: “La Juve Stabia mi ha voluto fortemente. Il Presidente Manniello, apprezzato e stimato nell’ambiente per le sue capacità e competenze, è stato convincente e determinante. Ho tantissima voglia di mettermi in mostra e di dare un contributo a questa società. Ho sentito telefonicamente il mister, l’ho incontrato in campo da calciatore ma ora avrò la possibilità di lavorare sotto la sua guida tecnica. Fontana è un allenatore preparato e ha tanta voglia di far bene; mi auguro di dare il mio contributo per raggiungere qualcosa di importante insieme a lui e ai miei nuovi compagni di squadra. Ho giocato tante volte qui al “Menti” anche se da avversario – continua Cutolo – e vi assicuro che il tifo stabiese si è sempre fatto sentire dal primo all’ultimo minuto di ogni partita; finalmente ascolterò quei cori indossando la maglia gialloblù. Ringrazio i tifosi per la carica che ci daranno in ogni gara e a tutti loro prometto la massima professionalità e un impegno costante, per raggiungere l’obiettivo che noi tutti desideriamo”. S.S. Juve Stabia

Fonte – Tuttojuvestabia.it

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cuore Rossonero
Cuore Rossonero
7 Anni fa

Concordo con Giovanni Savino e Francesco Sacco. C’è molta strada ancora da fare soprattutto su esterno sx e difensori centrali.
Lo Stabia si sta rafforzando e probabilmente potrebbe anche tesserare a fine mercato Fabiano Santacroce che si sta allenando con loro da questa estate , senza contratto, per recupesare da un grave infortunio.
E Cutolo è un giocatore di esperienza che in lega pro fa la differenza.
Guai ad abbassare la guardia.