Il mercato delle big: Lanini prossimo a vestire la maglia del Matera

Reading Time: < 1 minute

Il Matera sta per piazzare anche il colpo Eric Lanini proprio in queste ore. L’attaccante della Juventus, nelle ultime ore, è già arrivato nella Città dei Sassi dopo gli importantissimi sviluppi della serata di ieri. Secondo l’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio, il Matera ha superato la concorrenza dell’Ascoli e nelle prossime ore il giocatore andrà a vestire formalmente il biancoazzurro.

Ieri mattina, vi avevamo svelato che su Lanini non c’era solamente il Matera ma anche una formazione di Serie B, appunto l’Ascoli, e altre di Lega Pro. Ma il testa a testa, per i biancoazzurri era con la formazione bianconera. Nella serata di ieri, evidentemente deve esserci stata un’importante accelerata che ha permesso al giocatore di mettersi in partenza, in direzione Matera dove quest’oggi ha già conosciuto i nuovi compagni. L’ufficialità, dovrebbe arrivare solamente nelle prossime ore, perché si aspettano alcuni documenti che dovrebbero arrivare dal Belgio, in particolare dal Westerlo.

Solo un aspetto burocratico ma Lanini è praticamente un giocatore del Matera con i biancoazzurri che stanno per piazzare un altro grande colpo in avanti. Il club di Columella, in volata è riuscito a superare anche la concorrenza dell’Ascoli, e a strappare il sì della punta torinese che ha già stampato il biancoazzurro addosso.

Fonte – Tuttomatera.com

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments