Sannella scommette sul Foggia:”Abbiamo centrato i colpi giusti”

sannella
Reading Time: < 1 minute

Fonte – Gazzetta.it

Lascia un commento
Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
4 Anni fa

Dai che ci siamo quasi…….e adesso si fanno i giochi. Un plauso agli sforzi di questa proprietà che si sta rendendo protagonista della felicità di un intero popolo sportivo…. Ovviamente la strada da percorrere è lunga…. ma credo che, se rientra Floriano ed arriva anche Perticone, visto che Figliomeni è opzionato ma in stand by, si possa dire senza vergogna che hanno fatto veramento lo squadrone. Letizia e Coletti già non registrati e fuori rosa era giusto che andassero a cercare fortune altrove. Uno, tra Quinto e Riverola, probabilmente rimarrà in squadra, e a questo punto spero sia Quinto che… Leggi altro »

fabio
4 Anni fa

Ecco bravo Sannella, hai detto la parola giusta. Puoi solo scommettere. Cosi com’è la squadra non mi sembra abbia fatto passi in avanti. In squadra ci son troppi giocatori che non hanno personalità da serie C e nemmeno la personalità di giocare in una piazza come foggia. Siamo quarti in classifica, se sbagliamo una sola partita nelle prossime quattro gare, possono già pensare all’iscrizione del prossimo campionato. Comunque la pasta Tamma è buona la sai fare, il calcio non è cosa tua.

Attila
Attila
4 Anni fa

Ieri Perticone ha fatto una gara di grande personalità. Sarebbe la ciliegina sulla torta. Floriano é in convalescenza e a Carrara non vedono l’ora che rientri. Potremmo però provare a scambiarlo con Letizia sino a fine giugno. Avremmo due piccioni..Ma Riverola e Coletti hanno contratti troppo onerosi anche x la serie B? Non possiamo svenderli. L’unica é di un prestito gratuito con l’onere dell’ ingaggio alla controparte.
Poi Quinto u tenim p fa grupp..oppure a Melfi aggratis.