Devoti, DS Carrarese, su Floriano: “I contratti sono fatti per essere rispettati”

Reading Time: < 1 minute

Al termine della gara Carrarese-Livorno, persa dai padroni di casa per 2 a 0, il Direttore Sportivo della Carrarese durante la conferenza stampa post gara ha ribadito che Floriano ed il Foggia devono attenersi al contratto firmato. Queste le sue parole riportate dal sito carraresefanclub.it:

“Il direttore sportivo Walter Devoti si presenta in sala stampa non solo per commentare la partita, ma, sottolinea, «per precisare due cose. La prima riguarda Floriano che, ricordo a tutti, è un giocatore che ha il contratto con la Carrarese sino al prossimo 30 giugno, Foggia o non Foggia. Noi lo rispetteremo, chiedendo altrettanto rispetto.”

Subscribe
Notifica di

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ludovico
Ludovico
7 Anni fa

Anche se fragile, Floriano è il giocatore che più di tutti può meglio interpretare il ruolo dell’esterno sinistro alto.
Se sta bene e, soprattutto, se gli consentiranno di rientrare a Foggia, credo che avremo un giocatore caricato a pallettoni con tanta voglia di dimostrare il suo vero valore.
E se poi rimane anche Coletti, che continuo a ritenere un fortissimo centrocampista mal utilizzato in difesa, avremo fatto una campagna acquisti di grande impatto sulla storia che si scriverà in questo campionato.